“Tractor Pulling” e “Highway Scooter Cross”
Pubblicato il: 17/08/2009

AgendaEventi: Thiene (Vi) > 22/23 agosto 2009


Sabato 22 agosto (inizio ore 18) la Cittadella dello Sport di Thiene ospiterà la gara in notturna del Campionato Italiano di Tractor Pulling che consiste nel traino di un apposito rimorchio zavorrato. I mezzi che gareggiano saranno suddivisi in cinque categorie in base al loro peso ed alla loro potenza. Ognuno di loro è in realtà un oggetto unico, creato dal suo pilota, che a sua volta è anche costruttore e creativo meccanico del proprio mezzo. E' uno show adatto a tutta la famiglia senza nessun tipo di pericolo per i piloti e gli spettatori. I camionisti allestiranno un ricco stand gastronomico in collaborazione con i giovani agricoltori dell'Alto Vicentino. Ingresso 10 euro; Ridotto 8 euro.
Domenica 23 di scena il terzo Trofeo Highway Scooter Cross. Il motto della giornata è "Si può fare festa anche senza alcool" (saranno tassativamente vietati gli alcolici durante tutta la manifestazione per far comprendere agli adolescenti che ci si può divertire anche senza bere alcolici). Il programma della giornata prevede, dalle ore 10 alle 12, prove libere e dalle ore 14.30 alle ore 17 l'esibizione di scooter cross, quad, mini quad, ape cross, moto d'epoca. A seguire premiazioni. Alle 17.30 è prevista l'esibizione di autocross della Funny Team di Padova, con la partecipazione straordinaria del campione italiano Giancarlo Amatori e la sua Punto Proto 4x4. Alle 21.30 andrà in scena la musica della folk rock band Torquemada, folk rock band composta da otto giovani thienesi. Ingresso 5 euro (se si presenta il biglietto di ingresso di sabato, domenica si entra gratis).
Organizzazione: Associazione Highway Truck Team in collaborazione con gli assessorati allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Thiene.

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack