“Indian Summer nelle Dolomiti”, energia e colori prima dell’inverno
Pubblicato il: 31/08/2009

MangiareBereDormire: Posta Zirm Hotel - Corvara


Dai primi di settembre le Dolomiti iniziano ad infiammarsi dei mille colori caldi dell'autunno ed offrono splendidi paesaggi carichi di energia vitale. Per fare un pieno di benessere e vitalità prima dell'inverno, il Posta Zirm Hotel di Corvara propone a prezzi superscontati le settimane "Indian Summer nelle Dolomiti" e i trattamenti nella Wellness Farm.

Dall'11 al 29 settembre l'albergo più antico dell'Alta Val Badia offre ai suoi ospiti il pacchetto "Indian Summer nelle Dolomiti", mix di benessere natura, buona tavola: 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, due escursioni guidate alla scoperta dei luoghi più suggestivi delle Dolomiti in compagnia della proprietaria Silvia Kostner, e un occhio di riguardo per gli amanti della buona tavola. Oltre all'aperitivo di benvenuto, i buffet  pomeridiani di tisane con torte  e a una tipica cena con specialità ladino tirolesi, ogni sera gli ospiti faranno un vero viaggio sensoriale alla scoperta di nuovi sapori con creazioni gourmet realizzate dagli chef dell'albergo. E dopo cena, musica e divertimento alla Taverna Posta Zirm, la  disco pub più frequentata della Val Badia.

Non mancano le offerte benessere, con lo sconto del 15% su tutti i trattamenti e i prodotti della Wellness Farm dell'Hotel, con grande piscina coperta con giochi d'acqua e idromassaggi, saune e bagni turchi, percorsi Feng Shui di Fuoco, Acqua, Legno, Metallo e Terra per  riequilibrare, rigenerandoli, anima e corpo. Prezzo: 455 euro a persona per 7 notti in stanza matrimoniale, 525 a persona per 7 notti per persona in tutte le altre categorie.

Info:

www.postazirm.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack