Novità da Philadelphia: Festival, musei, locali e trasporti
Pubblicato il: 07/09/2009

Americhe – Usa


La 13esima edizione del "Philadelphia Live Arts Festival", che offre spettacoli di danza, teatro e musica, inaugurata il 4 prosegue fino al 19 settembre. Contemporaneamente si svolgerà anche Philly Fringe, un festival che ospita oltre 200 artisti e le loro performance tradizionali e non. L'eccezionale offerta artistica offrirà agli appassionati un totale di oltre 2000 artisti e 1200 spettacoli in pochi giorni.

Fino al 29 novembre, presso il Philadelphia Museum of Art si celebrerà il 40° anniversario dell'ultimo capolavoro di Marcel Duchamp "Étant Donnés". La mostra offrirà ai suoi visitatori i bozzetti ed i disegni preparatori, oltre a 25 fotografie scattate nello studio dell'artista a New York.

A chi ama essere aggiornato sulle ultime novità in fatto di bar e locali segnaliamo che lo Chef Jose Garces sta programmando l'apertura a breve di "Village Whiskey". Questo bar, per soli 30 posti, nella zona di Rittenhouse Row, servirà un'ampia collezione di whisky e cocktail, insieme a gustosi snack, tutto entro i $20. Tra 80 e 100 le diverse etichette di whiskey, bourbon, rye, e scotch provenienti da Scozia, Canada e Irlanda oltre a vini e birre prodotti in USA.

Inaugurato un nuovo collegamento tra Philadephia e Camden, sulle rive del  New Jersey per visitare le attrazioni locali. The Waterfront Connection è uno servizio shuttle che in 30 minuti,  trasporta i visitatori dall' Independence Visitors Center di Philadelphia,  attraverso il Benjamin Franklin Bridge fino all' Adventure Aquarium e alla corazzata New Jersey ormeggiata a Camden, New Jersey. Il costo è 2$, andata e ritorno.

Info:

www.philadelphiausa.travel

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack