Giardini famosi e decorati anche in vista del Natale
Pubblicato il: 21/09/2009

Europa – Regno Unito


Il National Trust, l'Associazione che si occupa della salvaguardia del patrimonio storico e naturalistico d'Inghilterra, il 2 novembre inaugurerà il più grande giardino d'inverno della Gran Bretagna presso Dunham Massey Hall nel Cheshire, nel nord d'Inghilterra. Sette acri dedicati ai profumi e colori dell'inverno, dai delicati bucaneve, alle camelie e ai narcisi. In tutto si potranno ammirare oltre 300 specie di piante.
Tatton Park, nel Cheshire, ha ricevuto il suo quinto Green Flag Awards and Green Heritage Site Accreditation, importante riconoscimento che premia i migliori parchi del paese, che soddisfano criteri specifici. Tatton AOrk ospita l'annuale Flower Show della Royal Horticultural Society.
Holker Hall, Cark-in-Cartmel, alle porte dell'incantevole Lake District, e dimora della famiglia Cavendish è uno dei tanti giardini che celebrerà il Natale con decorazioni ed illuminazioni. Saranno decorati sia il giardino sia il la magione storica; un caldo benvenuto fatto anche di nocciole tostate, canti natalizi e un'area giochi per i più piccoli. Un Natale all'insegna della migliore tradizione britannica.
Info:
www.visitbritain.org

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack