Laboratorio e location per eventi nel cuore di Milano
Pubblicato il: 28/09/2009

AziendeInformano: Dream Factory Laboratorio Arte Contemporanea


Dream Factory Laboratorio Arte Contemporanea è un nuovo modo di fare arte o meglio, il desiderio e il tentativo di riportare l'arte al suo valore originario: comunicare idee ed emozioni. Il luogo, nel cuore di Milano (corso Garibaldi 117), è affascinante e suggestivo. L'ambiente di design arredato con Smeg, Davide Groppi, Trend Mosaici e Artematica Vitrum Arte di Valcucine, una cucina pensata per i creativi che vogliono personalizzare il proprio ambiente cucina.
Dream Factory non è una galleria, ma un laboratorio d'arte, dove l'artista ospitato avrà la possibilità, come tra le pareti del proprio studio, di dedicarsi alla ricerca, rielaborare i propri pensieri e quindi creare arte. Dream Factory è stata pensata anche per la collaborazione con gallerie d'arte che vogliano presentare gli artisti che rappresentano in un modo "vecchio stile" già consolidato, ma "nuovo" perché innovativo nel mondo dell'arte del 2009. L'artista durante questa esperienza avrà inoltre un'opportunità in più, fondamentale, indispensabile: il dialogo e il confronto costante con il pubblico, con il fruitore, che a sua volta avrà l'occasione di seguire e assistere alle varie fasi di realizzazione delle opere d'arte. Proprio per contribuire a questo "scambio" è offerta una merenda al pomeriggio a base di lambrusco, parmigiano reggiano e salame di felino.
Grazie alla posizione strategica e ai grandi spazi disponibili, è una location originale per organizzare riunioni di strategia; presentazioni alla stampa per un numero ristretto di giornalisti; presentazioni ai propri partners. È possibile abbinare agli incontri aperitivi in giardino; cene; pranzi. Il tutto in base a qualunque esigenza. A discrezione la presenza o meno dell'artista. E' possibile anche affittare il Laboratorio per servizi fotografici.
Info:

www.dreamfactory.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack