Mostra “Chagall e il Mediterraneo”, offerte “a regola d’arte”
Pubblicato il: 12/10/2009

AziendeInformano: Avis


Avis Autonoleggio, grazie ad un accordo con Giunti Arte Mostre e Musei, diventa vettore ufficiale della mostra di Chagall ospitata a Pisa presso Blu Palazzo d'arte e cultura. A dimostrazione del suo continuo impegno al servizio del cliente e dell'interesse costante nell'appoggiare importanti iniziative culturali, Avis diventa oggi sponsor di un evento di rilievo internazionale: la mostra "Chagall e il Mediterraneo" che il Blu Palazzo d'arte e cultura di Pisa ospita fino al 17 gennaio 2010.
La sponsorizzazione si inserisce all'interno di un accordo più ampio, di recente siglato tra Avis e Giunti Editore (tra le società del gruppo Giunti citiamo Giunti al Punto, la prima catena di librerie in Italia per numero di punti vendita, e Touring Editore, acquisita al 50% nel 2006).
L'esposizione, aperta al pubblico dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19, svela le opere realizzate dal grande Chagall nel periodo in cui il Maestro ha tratto particolare ispirazione dal nuovo ambiente in cui si era stabilito: le rive del Mediterraneo.
Avis offre la possibilità di visitare questa splendida mostra godendo di uno sconto speciale sul biglietto di ingresso e di una riduzione del 10% sul prezzo d'acquisto del catalogo ufficiale.
Riservato a tutti i visitatori della mostra che noleggeranno un'auto Avis, verrà inoltre garantita (salvo disponibilità) una vettura di categoria superiore rispetto a quella prenotata, fino al 17 gennaio 2010.
Per usufruire di questi vantaggi basta scrivere all'indirizzo marketing@avis-autonoleggio.it citando il numero coupon UELA005. Centri Prenotazione Avis: 199.100.133 (auto) - 199.191.919 (furgoni).

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack