Cocofungo, funghi e tanti colori
Pubblicato il: 19/10/2009

AgendaEventi: Provincia di Treviso > Fino al 30 ottobre 2009


Procede l'edizione 2009 di Cocofungo, storica manifestazione enogastronomica trevigiana dedicata ai funghi, ispirata ai colori, rinomata e apprezzata da oltre trent'anni non solo entro i confini nazionali, ma anche Oltralpe e organizzata dall'omonima Associazione in collaborazione con la Provincia di Treviso e con il Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana. Quest'anno CocoFungo è affiancato per la prima volta dai prodotti dei Presìdi Slow Food, grazie alla recente collaborazione siglata con Slow Food del Veneto.
I sette ristoranti dell'Associazione hanno scelto ognuno un diverso colore che tingerà decori, mise en place, particolari d'arredo e che sarà l'elemento principe di uno dei piatti del menu. Le serate della rassegna saranno inoltre allietate da un intermezzo artistico, che vedrà protagoniste nei ristoranti diverse forme di spettacolo come musica, danza, cabaret, cinema.
I prossimi appuntamenti: 23 ottobre Terme di Vittorio Veneto (tel. 0438.554345) abbinato ai colori giallo e blu e alla musica (sax); 26 e dal 28 al 30 ottobre Gigetto di Miane (tel. 0438.960020) abbinato al colore rosso e alla musica.

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack