Nuovo puré di patate fresco con spinaci e formaggio
Pubblicato il: 26/10/2009

AziendeInformano: Dimmidisì - La Linea Verde


Si allarga l'unica gamma di puré fresco già pronto, con una ricetta sfiziosa e inedita. Sull'onda del successo del Puré di patate fresco classico, che dal lancio nel 2008 ha venduto più di un milione di confezioni, La Linea Verde fa il bis con una novità: è DimmidiSì - Puré di patate fresco con Spinaci e Formaggio, una ricetta premium che accresce l'unica gamma di puré fresco sul mercato, già pronto senza aggiunta di altri ingredienti e senza bisogno di ulteriore preparazione né di cottura finale per essere servito. Una proposta innovativa, adatta a tutti, che rende il contorno davvero speciale.
Anche la nuova referenza è sana, naturale e buona come fatta in casa, perché preparata secondo la ricetta tradizionale, con patate, spinaci, latte intero, panna e Grana Padano, tutti ingredienti freschi, selezionati e italiani. È un piatto pronto, confezionato in ciotola microondabile, solo da scaldare pochi minuti, dedicato a un target assolutamente trasversale. Come tutti i prodotti freschissimi di DimmidiSì, anche il nuovo puré è da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta di iper e supermercati.
Ingredienti: patate 60%, spinaci 12%, latte vaccino intero, panna, Grana Padano 2%, sale. Peso: 450 g (2 porzioni). Prezzo: 2,30 euro circa a confezione.
Info:

www.dimmidisi.it - www.lalineaverde.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack