Valle dello Stubai: neve e sci di weekend
Pubblicato il: 02/11/2009

Europa - Austria


Tra le belle idee per la breve vacanza di un weekend (o anche in giorni infrasettimanali) c'è quella di puntare alla Valle dello Stubai, sul cui ghiacciaio ormai si scia a pieno ritmo invernale. Ci si arriva rapidamente, dall'autostrada del Brennero, a pochissima distanza da Innsbruck. Sempre sul ghiacciaio si può fare sci di fondo, su un metro abbondante di neve fresca, ma soprattutto (se si sceglie il weekend dal 6 all'8 novembre) si possono testare le ultime novità sui prodotti sportivi invernali.
SPORT SCHECK TESTIVAL. Dal 5 all'8 novembre 2009 si svolge lo Sport Scheck Testival, dove 30 ditte leader nel settore dei prodotti sportivi invernali presentano le loro novità per la stagione invernale in arrivo. L'offerta test riguarda attrezzi e abbigliamento, dal casco con sistema musicale incorporato al gilè riscaldabile in felpa microtermica. Al costo di 30 euro ogni partecipante riceve due carte-test. Quindi, c'è perfino la possibilità di affittare due prodotti allo stesso tempo per provarli in contemporanea.
PROPOSTE SOGGIORNO. Fino al 10 gennaio 2010 (escluso Natale e Capodanno) e dal 30 gennaio al 2 maggio 2010, due notti B&B, skibus e skipass, a partire da euro 149 a persona. Due notti in hotel 4 stelle, a mezza pensione, skibus e skipass, a partire da 235 euro a persona. Altro periodo: dall'11 gennaio al 29 gennaio 2010, due notti B&B, skibus e skipass, a partire da euro 140 a persona; due notti in hotel 4 stelle, a mezza pensione, skibus e skipass, a partire da 225 euro a persona.
Info:
www.stubai.at

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack