Nuove rotte da Roma (Ciampino) per Oslo (Torp) e Wroclaw
Pubblicato il: 02/11/2009

CieloTerraAcqua: Ryanair


Dallo scorso 27 ottobre Ryanair vola da Roma (Ciampino) per Oslo (Torp) e Wroclaw e ha festeggiato (30 ottobre) anche il quarto anniversario del collegamento dalla capitale per Santiago de Compostela (quasi 240.000 passeggeri da/per la città spagnola). Alla presentazione dei nuovi voli da Roma (Ciampino) per Oslo (Torp) e Wroclaw Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, ha dichiarato: «Abbiamo già riscontrato un elevato numero di prenotazioni per entrambe le rotte e ci auguriamo che possano diventare un altro dei numerosi successi della nostra base romana».
Situata all'interno di un fiordo e circondata da splendide colline e montagne, Oslo è un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura, della vita all'aria aperta e dello sport. La città offre tantissime attrazioni, attività culturali e negozi in cui fare shopping, oltre ad una varietà di ristoranti unica nella penisola scandinava. Tra i musei più importanti della capitale norvegese ricordiamo la Galleria Nazionale (in cui si possono ammirare le opere di Edvard Munch , il più grande artista di Oslo), il Museo Munch ed il Museo delle Navi Vichinghe.
Importante porto della Polonia sud-occidentale e sede di un'importante università, Wroclaw è il centro culturale ed economico della regione della Slesia, nonché polo importante nel settore della meccanica e dell'industria del metallo. Splendido è il Rynek, ovvero la piazza principale della città, con il suo bellissimo vecchio municipio in mattoni rossi e un orologio astronomico del 1580. Intorno al Rynek si estende la città vecchia, caratterizzata da viuzze acciottolate dove si possono trovare oltre a numerose chiese, anche il mercato coperto, il quartiere universitario e quello ebraico.
Info:
www.ryanair.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack