Capodanno a Cuba per stappare lo spumante lontano da casa
Pubblicato il: 23/11/2009

Dai Tour Operator: Eden Viaggi


L'Eden Village Las Morlas a Varadero si estende su un'ampia spiaggia bianca. La struttura, moderna e immersa nel verde, è pensata per il relax e lo svago di tutti i componenti della famiglia. Le camere sono spaziose e accoglienti, dotate di balcone o terrazzo e complete di tutte le comodità. Per gli appassionati di attività sportive e per gli amanti del benessere sono a disposizione una piscina per adulti e una per bambini, una palestra con servizio massaggi, un centro per sport acquatici non motorizzati. Il divertimento è assicurato di giorno e di sera dai programmi di intrattenimento proposti da uno staff di animazione italo-cubano, mentre le preferenze gastronomiche di tutti gli ospiti saranno soddisfatte da un ristorante principale a buffet e per una cena più elegante, su prenotazione, da un ristorante "à la carte" con specialità italiane e internazionali. L'assistenza Eden Viaggi potrà consigliare escursioni nelle località più interessanti della zona.
Durante la giornata del 31 dicembre giochi speciali in spiaggia e piscina in compagnia dello staff di animazione italiano e cubano: ore 18 Capodanno italiano in piscina con brindisi, festa e balli italiani; ore 20 cocktail in zona piscina con happening acquatico; ore 21 cenone di capodanno; ore 24 stappo con spumante e panettone, festa con balli latino americani.
A seguire il divertimento continua nella discoteca al chiuso o alla ricerca della movida cubana poco distante dall'hotel.
Info:
www.edenviaggi.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack