Nuovo collegamento giornaliero non stop tra New York e Monaco
Pubblicato il: 30/11/2009

CieloTerraAcqua: Continental Airlines > Da marzo 2010


Continental Airlines ha recentemente annunciato un nuovo collegamento diretto non stop tra il suo hub newyorchese presso l'aeroporto Newark Liberty International e Monaco. Il nuovo volo sarà operativo dal 27 marzo 2010. «Siamo molto entusiasti della prossima inaugurazione di un collegamento tra New York e Monaco, la più grande città tedesca ancora non servita da Continental Airlines e sede di un hub del nostro nuovo partner Lufthansa -ha dichiarato Jim Compton, executive vice president of marketing della compagnia-. Oltre a estendere il network Continental in un nuovo mercato in Germania, questo collegamento da hub a hub metterà a disposizione della nostra clientela, su entrambi i lati dell'Atlantico, ulteriori opzioni di viaggio e nuove opportunità».

Il nuovocollegamento sarà operato con un Boeing 767-200ER. Volo di andata (CO106): partenza da New York/Newark tutti i giorni alle ore 17.25 con arrivo a Monaco alle 7.50 della mattina successiva. Volo di ritorno (CO107): partenza dall'aeroporto Franz Josef Strauss International di Monaco tutti i giorni alle ore 9.20 con arrivo a New York/Newark alle 12.35. Gli orari dei voli sono stati strategicamente studiati per garantire comode coincidenze a Monaco, aeroporto da cui i voli del partner Star Alliance (Lufthansa ha un hub presso l'aeroporto Franz Josef Strauss International di Monaco, il secondo più grande aeroporto della Germania dopo Francoforte) raggiungono oltre 95 destinazioni in Europa Occidentale, Europa dell'Est e in Medio Oriente, e a New York/Newark che offre un ampio network di voli Continental Airlines verso oltre 100 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina. Presso l'aeroporto Newark Liberty International Continental Airlines dispone del più grande hub dell'aera metropolitana di New York.

Sui nuovi voli sarà disponibile il rinomato servizio BusinessFirst di Continental Airlines. BusinessFirst propone ampi menu gourmet serviti con pregiati vini e champagne e creati dal Congress of Chefs and Sommeliers di Continental Airlines. Un team selezionato di concierge esperti garantisce, presso 35 aeroporti in tutto il mondo, efficienti servizi di assistenza personalizzata prima e dopo i voli a chi viaggia in BusinessFirst. I passeggeri di BusinessFirst hanno inoltre accesso a tutti i 25 Presidents Club di Continental Airlines e a oltre 800 lounge affiliate in tutto il mondo.

Continental Airlines opera attualmente voli diretti tra New York/Newark e Francoforte, Berlino e Amburgo. La compagnia ha inoltre inaugurato, lo scorso 1 novembre, un collegamento non stop tra Houston e Francoforte. Monaco sarà la 30esima destinazione del network transatlantico di Continental Airlines.

Info:
www.continental.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack