Soluzioni per gourmet, vicini e lontani
Pubblicato il: 11/12/2009

MangiareBereDormire: Delle Antiche Contrade - Cuneo


In un mondo che ci impone ritmi sempre più frenetici, tutti noi, prima o poi, desideriamo fermarci un attimo e concederci i piaceri del gusto. Una buona cena o un buon pranzo sono uno di questi piaceri ma, soprattutto in questo periodo, è necessario stare attenti al portafogli. Quindi come fare? Il Delle Antiche Contrade di Cuneo propone una soluzione per tutti i gourmet, vicini e lontani. Il ristorante stellato, regno del brillante ed estroso giovane chef Luigi Taglienti, proporrà, infatti, uno sconto del 50% sul secondo piatto di pesce o carne agli ospiti che ordineranno à la carte un menù completo di antipasto, primo, secondo e dolce.

Ma non è tutto. A fine cena si deve affrontare il rientro, e si sa, per strada bisogna sempre prestare molta attenzione. Il Delle Antiche Contrade ha pensato anche a questo. Ecco, quindi, un'altra provocazione per risolvere il problema dei fatidici controlli dell'etilometro alla guida. Al 50%, "mangia, bevi e ....dormi!" L'etilometro e le distanze chilometriche non debbono quindi più spaventare e Cuneo diventa vicina anche per chi viene da lontano. Così per coloro che prenotano al Delle Antiche Contrade e scelgono uno dei menù "Tradizione" a 65 euro oppure "Attimi Taglienti" a 95 euro, il locale offre uno sconto del 50% sul prezzo delle camere e suites presso l'Hotel Palazzo Lovera 4 stelle.

Infine, pensando alle imminenti festività, il ristorante stellato, che sta già lavorando alla carta del menù natalizio e a quello di San Silvestro, ha in serbo anche una novità curiosa: la proposta 'fai da te'. I clienti potranno chiedere che cosa vorrebbero nel piatto e lo chef li accontenterà cucinando per loro.

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack