Campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra
Pubblicato il: 21/12/2009

AziendeInformano: Breach, Save The Whale Project


"Quando abbiamo scelto il nostro marchio lo abbiamo fatto pensando a qualcosa che rappresentasse l'unicità dei nostri prodotti, che facesse sentire liberi di andare, di esplorare, di spaziare per lande deserte o nel blu degli oceani…. il Breach - il salto delle balene che emergono dal mare - è stato la folgorazione, quell'irrompere maestoso e semplicemente elegante poteva rappresentarci ed essere il nostro simbolo. La passione per queste splendide creature e l'istintiva necessità di approfondirne la conoscenza ci ha portati al Whale Center del New England, un'associazione che opera dal 1970 per lo studio e la protezione di questi mammiferi. L'amore per la natura implica il suo rispetto e qui abbiamo trovato persone che ne hanno fatto un principio di vita; la missione di questo centro è permettere a questi cetacei di rimanere liberi e vivi.
Questa ricerca ci ha fortemente motivati a fare qualcosa di più, spinti dalla grande ammirazione per queste creature mastodontiche, ma così indifese abbiamo deciso di adottare una balena per ogni nuovo corner aperto, perché amore per la vita sottintende piacere di viverla e possibilità di "darla" e con il Whale Center ci siamo sentiti coinvolti in una crociata che può fare solo bene a quello che con tanta leggerezza chiamiamo pianeta blu.
Ad oggi Zeppelin, Colt e Regulus sono entrate a far parte della nostra famiglia e presto ne adotteremo altre, consapevoli del fatto che più saremo presenti sul territorio nazionale e più avremo fatto qualcosa di buono.
Questo però non ci basta, convinti della validità di questo progetto abbiamo deciso, di comune accordo con il Whale Center del New England, di aprire un link sul sito dove è possibile attivare l'adozione personale, dopo la sottoscrizione consegna del diploma nominativo, un cd con una serie di foto e suoni, la storia della balena adottata e i nomi dei suoi genitori, aggiornamento sui progressi fatti e accesso alle iniziative legate a questo mondo meraviglioso. Con solo 50 euro all'anno circa è possibile aiutare uno di questi mammiferi in via di estinzione, decidendo dopo un anno se rinnovare o meno l'adozione".
Info:

www.breach.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack