Grande successo a “La Casa, La Vita”
Pubblicato il: 21/12/2009

AziendeInformano: Zafferano 3 Cuochi


Si è chiusa l'8 dicembre La Casa La Vita, nuova edizione completamente rinnovata del 47° appuntamento annuale dell'Esposizione Antiquari Milanesi che ha fatto registrare 15mila visitatori. A completare la manifestazione è stata allestita la Excellence Gallery, un suggestivo percorso con le più alte proposte qualitative di diversi settori. Sono state molto apprezzate le aree relax, come la Lounge e il suo piano jazz, e in particolare le sette serate enogastronomiche del ristorante day by day, dove gli appuntamenti con Aimo e Nadia, Carlo Cracco, Giancarlo Morelli, Andrea Berton, Claudio Sadler, Davide Oldani e Raffaele Rignanese hanno registrato il tutto esaurito.
Zafferano 3 Cuochi ha partecipato con un proprio stand e con una mostra di immagini e oggetti d'epoca che hanno ripercorso la storia del marchio a partire dal 1935 ad oggi: dallo storico deposito del brevetto ai camioncini usati per la commercializzazione del prodotto; dall'evoluzione dei contenitori da drogheria alle storiche campagne stampa.
Inoltre, la sera di Sant'Ambrogio nell'ambito dell'evento enogastronomico "A cena con le stelle" Zafferano 3 Cuochi è stato protagonista assoluto di un'esclusiva Serata in Giallo: dall'antipasto al dolce, una cena interamente dedicata alla preziosa spezia gialla e curata dallo chef Raffaele Rignanese.
Nato nel 1935, il marchio Zafferano 3 Cuochi e la sua immagine grafica diventano subito il simbolo di un'idea imprenditoriale di successo: vendere lo zafferano in bustine garantendone l'ottima qualità. Non a caso  sulla bustina dell'epoca viene riportata la dicitura: "garantito puro".
Passione e utilizzo di tecnologie esclusive, rispetto della tradizione e avanguardia nell'innovazione fanno dello Zafferano 3 Cuochi ancora oggi il marchio leader in Italia, il più venduto in assoluto con milioni di affezionati consumatori.
Lo zafferano è un prodotto totalmente naturale perché coltivato senza utilizzare fertilizzanti, pesticidi o sostanze chimiche. Numerose ricerche scientifiche hanno eletto lo zafferano Re degli Antiossidanti perché aiuta a combattere i radicali liberi e a proteggere dall'invecchiamento. Anche la lavorazione è completamente artigianale. Aggiunto ai piatti di tutti i giorni, senza l'apporto di grassi, e quindi con zero calorie, Zafferano 3 Cuochi regala salute, sapore, profumo e… una nota di colore!

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack