A Gian Piero Vivalda la seconda Stella Michelin
Pubblicato il: 21/12/2009

MangiareBereDormire: Boscareto Resort & Spa - Serralunga D’Alba (Cn)


Tradizione, estro e professionalità. Queste sono le doti principali del noto Chef Gian Piero Vivalda che si è recentemente aggiudicato la Seconda Stella Michelin. Vivalda, Chef Etoilée con 40 anni di esperienza, è uno dei fiori all'occhiello de Il Boscareto Resort & Spa a cui dona una consulenza "stellata" per il Ristorante La Rei.

«La mia cucina è assolutamente moderna -afferma Vivalda-. Sono però convinto che per arrivare al futuro si debba partire dal passato". A Vivalda la passione per la scelta dei prodotti migliori e dell'amore per la tradizione è stata tramandata prima dal nonno e poi dal padre Renzo. A completare la sua professionalità, un viaggio in Francia per carpire i segreti dell'alta cucina. La filosofia culinaria di Gian Piero Vivalda regala eccellenza al Ristorante La Rei, che si avvale di un maestro con la M maiuscola, in grado di conoscere e apprezzare l'immenso valore gastronomico della terra in cui vive, donando sempre alle portate un tocco d'innovazione.

Il Boscareto Resort & SPA, Hotel 5 stelle lusso, è il gioiello di una delle più seducenti regioni d'Italia: le Langhe. Improntato ai più raffinati standard del 'well being', è destinato a una clientela esigente che ama la quiete e le tradizioni locali, senza rinunciare all'eleganza e al comfort di una struttura di lusso. Lo stile moderno ed elegante dell'hotel esalta il connubio tra l'armonia degli spazi interni e la bellezza del paesaggio esterno. Sapori altamente raffinati presso il fiore all'occhiello del Resort, il ristorante La Rei, e una remise en forme perfetta nel tempio della bellezza: la Spa "La Sovrana".

Info:
www.ilboscaretoresort.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack