I Paesi dell’America Latina a JOSP Fest 2010
Pubblicato il: 07/01/2010

AgendaEventi: Roma > 14/17 gennaio 2010


La II Edizione di JOSP Fest, Journeys of the Spirit (14/17 gennaio, Nuova Fiera di Roma), ospiterà numerosi Paesi dell'America Latina. L'elenco dei Paesi che parteciperanno al JOSP Fest include Argentina, Brasile, Colombia, Haiti, Messico, Perù e la Repubblica Domenicana. Saranno posizionati nell'area espositiva WORLD che è dedicata agli itinerari di pellegrinaggio e alle mete di interesse religioso e culturale del mondo. La presenza di enti internazionali e degli operatori di settore fornirà un panorama completo delle proposte internazionali.

L'operatore peruviano Luchin.com presenterà un pellegrinaggio nella terra degli Inkas. Il pellegrinaggio, di 13 giorni, include visite ai templi e ai santuari delle più importanti città peruviane dove si può ammirare la bellezza delle culture Abdean ed europea che qui sono presenti. Inoltre questo pellegrinaggio peruviano comprende anche una visita al Machu Picchu, una delle 7 Meraviglie del Mondo, ed infine l'opportunità di incontrare le comunità antiche degli Abdean.

L'Ambasciata della Repubblica di Haiti presso la Santa Sede farà conoscere la sua spiritualità, la sua diversità, i suoi colori, la sua natura, il cibo e le sue radici cristiane. JOSP Fest sarà inoltre un'occasione per celebrare il 150° anniversario del Concordato fra Haiti e la Santa Sede.

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack