San Valentino Fly & Drive in Scozia
Pubblicato il: 18/01/2010

Dai Tour Operator: Vela T.O. > Fino al 31 marzo 2010


Dolci colline e scenari selvaggi: questa la natura suggestiva e drammatica scozzese, pronta ad accogliere il visitatore. Sia che ci si muova fra le dolci colline del Perthshire o nelle brulle brughiere delle Highlands, si scopre che questa terra è forse uno dei pochi luoghi d'Europa dove la natura non ha ancora perso la sua battaglia. Paesaggi costellati da dimore storiche che perfettamente si integrano con l'ambiente circostante. Quale posto è migliore di questo per concedersi uno spazio speciale, un momento unico per festeggiare, ribadire o anche cominciare una vita insieme? Panorami maestosi e luoghi da fiaba da godere indugiando seguendo i docili ritmi di una vacanza romantica.

Si respirerà la storia di Edimburgo e di Elgin, il mistero di Loch Ness e dei fantasmi delle residenze reali, così come le bellezze della costa e delle incantevoli cittadine di Inverness e Aberdeen, in un itinerario studiato appositamente per un ideale vacanza da sogno. E in più… per scoprire i segreti e la storia del Pertshire, al Perth Museum & Art Gallery, da gennaio a dicembre 2010 sarà allestita una suggestiva mostra ad ingresso libero sulle tradizioni e la vita nel Medio Evo della zona che esporrà oggetti storici provenienti dagli scavi archeologici di Perth e da numerose collezioni private.


IL VIAGGIO.
"Romantica Scozia" partenza: fino al 31 marzo. Itinerario: Italia/Glasgow/Stirling/Inverness/Aberdeen/Edimburgo/Italia. Durata: 5  giorni/ 4 notti. Quote a persona in doppia: 693 euro + auto cat. b.

Vela Tour Operator dal 1975 confeziona piccoli gioielli: itinerari dove una forte integrazione tra cultura, natura, storia e specificità del Paese si sposano con le esigenze del cliente, per produrre itinerari completi che lasciano il ricordo di esperienze uniche.

Info:
www.velatour.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack