Atrapalo.it per acchiappare le offerte più convenienti
Pubblicato il: 17/02/2010

AgendaEventi: Bit - Milano > 18/21 febbraio 2010


A pochi mesi dal debutto online, Atrapalo.it (versione italiana dell'omonimo portale .com che in nove anni è diventato in Spagna un vero e proprio punto di riferimento per la comunità web, con un fatturato 2009 pari a 170 milioni di euro) si presenta alla Bit (fieramilano - Rho). In linea con la promessa sintetizzata dal suo nome, che in spagnolo significa "acchiappalo" o "non fartelo scappare", Atrapalo, dopo essere sbarcato anche in Cile e Francia, continua in Italia la propria espansione internazionale per offrire a nuovi user il "tempo libero al miglior prezzo".

Infatti, grazie a convenzioni speciali concordate con centinaia di partner, il sito propone ogni giorno moltissime opportunità di svago ed invita gli internauti a ricercare, come una vera e propria "caccia al tesoro", gli sconti più strabilianti. Nel sito si nascondono vere e proprie occasioni da non perdere, ma, attenzione: più esse sono vantaggiose, più la loro disponibilità è limitata. Motivo per cui in Spagna, i quasi 3 milioni di utenti registrati si connettono assiduamente al sito per scovare le offerte più incredibili (come un viaggio in Australia per due persone alla cifra folle di 0,60 euro!).

Ma atrapalo.it non è soltanto un eccellente sito dedicato al turismo con un funzionale motore di ricerca per trovare voli e hotel, autonoleggi, case di vacanza e agriturismo. Il portale offre anche sconti incredibili su spettacoli nazionali (come le migliori rappresentazioni teatrali in programma a Milano, Roma e Torino) e internazionali, come ad esempio i musical di Londra o gli spettacoli di Flamenco in Spagna. Fiore all'occhiello del servizio, l'inedita possibilità di prenotare i biglietti per gli show senza prevendita, posticipando così il pagamento al momento della reale fruizione del servizio, cioè al momento del ritiro al botteghino.

Infine, sul fronte delle Attività Ricreative quali percorsi culturali, visite guidate ai musei, trattamenti di benessere e relax o iniziative di sport e avventura (a breve sarà lanciato anche il servizio prenotazioni ristoranti) Atrapalo.it parte oggi con un pacchetto di convenzioni in continua crescita e l'ambizione di ripetere nel minor tempo possibile il successo registrato nel Paese iberico.

«La prima novità che presenteremo -dichiara Bruno Preda Country Manager di Atrapalo.it- è rappresentata dalla nostra stessa compagnia che opera da relativamente pochi mesi in Italia e, a pieno regime, da appena prima dell'estate. La seconda è l'originale formula di Atrapalo che si contraddistingue per la volontà di presentare vantaggi tangibili ed esclusivi ai navigatori che, sul sito, possono ricercare, scoprire e cogliere offerte scontatissime ed originali: dei veri e propri "tesori"».

Pad. 10 - Stand F37

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack