Nei Toys Center lombardi con proposte vacanza per famiglie
Pubblicato il: 05/04/2010

Fatti&Personaggi: Emilia Romagna


Dal 31 marzo al 15 giugno grande "operazione simpatia" del turismo regionale dedicata alle famiglie con bambini nei 24 Toys Center della Lombardia (il più importante bacino turistico extraregionale per l'Emilia Romagna). L'iniziativa promozionale è promossa da Apt Servizi Emilia Romagna assieme alle quattro Unioni di Prodotto (Città d'arte, Costa, Terme, Appennino) e coinvolgerà clienti e possessori della Toys Card, la carta fedeltà completamente gratuita dei Toys Center.

Il progetto prevede la creazione di un sito Internet ad hoc dove sono contenute proposte di vacanza per famiglie con bambini, tutte le informazioni d'interesse per questo tipo di offerta turistica, proposte promozionali per i possessori della Toys card e un concorso rivolto a tutti i clienti Toys Center.

Sono circa 70 gli hotel dell'Emilia Romagna aderenti a 30 Club di prodotto che propongono un'offerta esclusiva di soggiorno per i possessori di Toys Card. Per l'occasione sono state formulate proposte allettanti per famiglie con bambini da zero a 12 anni che prevedono la gratuità della vacanza per il primo figlio, uno sconto del 50 per cento per il secondo, un omaggio dedicato alla "vacanza giocosa in Emilia Romagna".

L'iniziativa congiunta Apt Servizi-Toys Center prevede anche un concorso rivolto a tutti i clienti che avrà come primo premio una vacanza di quattro giorni in Emilia Romagna per dieci persone. Altri tre premi, per una famiglia con due figli, prevedono week end lunghi in regione. Tutte queste azioni saranno pubblicizzate nei Toys Center della Lombardia attraverso dei "Totem-dispenser" dove sarà in distribuzione materiale informativo sull'offerta turistica regionale rilanciando lo slogan: "Emilia Romagna destinazione ideale per vacanze".

Info:
www.emiliaromagna-vacanzegiocose.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack