Eletto come "migliore destinazione golfistica 2010" all'International Golf Travel Market, il Marocco si conferma una meta d'eccellenza per gli amanti del green, merito delle temperature miti tutto l'anno e della diversità dei suoi 21 campi. Per rendere omaggio a questo premio, Dar Darma, riad di charme di Marrakech, ha creato Golf Promotion, una proposta ad hoc con green fee gratuiti e tariffe scontate.
Fino al 31 maggio, infatti Dar Darma offre a tutti i suoi ospiti 1 ingresso gratuito a fronte di un soggiorno minimo di 3 notti, e 2 ingressi per minimo di 5 pernottamenti. Il green fee gratuito può essere utilizzato presso i tre prestigiosi campi della città, Royal Golf Club posizionato ai piedi della catena montuosa dell'Atlante, circondato da alberi di cipresso, eucalipto, palme e aranci con incantevoli vedute sul panorama circostante; Amelikis Golf Club, l'ultimo nato a Marrakech, è situato nel cuore di uno splendido uliveto e viste sulla catena dell'Atlante e la Palmeraie Golf Palace che si sviluppa nel circuito della Palmeraie e dispone di un green disegnato da Robert Trent Jones. Tutti e tre i golf club propongono percorsi a 18 buche, par 72.
Ecco nel dettaglio l'offerta: Dar Darma e Golf Promotion, Suite Patio, Suite Orange e Suite degli Specchi, camera doppia e salotto, tariffa scontata da 208 euro (invece di 260); Suite Blu, camera doppia e salone, tariffa scontata da 256 euro (anziché 320 euro); Appartamenti Blu e Rosso, due camere doppie e salone, tariffa scontata da € 360 anziché 450 euro. Offerte valide fino al 31 maggio 2010.
Un Green fee gratuito con minimo 3 pernottamenti; 2 Green fee gratuiti con minimo 5 pernottamenti. Quote per camera per notte, comprensive di prima colazione, assistenza del personale, trasferimenti da/per l'aeroporto. La quota non comprende il 10% di tasse locali e t.p.t.
Info: www.dardarma.com
|