Concorso “Vinci con il Montepulciano d’Abruzzo”
Pubblicato il: 02/05/2010

AziendeInformano: Casa Vinicola Caldirola


Fino al 31 maggio 2010, acquistando il Montepulciano d'Abruzzo La Cacciatora, uno dei prodotti di maggior successo di Casa Vinicola Caldirola, si potrà partecipare al grande concorso "Vinci il Montepulciano d'Abruzzo". Le bottiglie interessate dal concorso saranno caratterizzate da un colorato collarino promozionale.
La dinamica è semplicissima, la meccanica di promozione è instant win: sarà sufficiente acquistare un qualsiasi formato di Montepulciano d'Abruzzo La Cacciatora (dal quartino alla dama da 5 litri), telefonare al numero indicato sul collarino e digitare il codice a 10 cifre presente sul retro dell'etichetta frontale per scoprire subito se si ha diritto a ricevere uno dei premi in palio. Ogni giorno una tazza WWF e ogni settimana un weekend in agriturismo in Abruzzo per quattro persone o una bicicletta in alluminio.
Infine, il 15 giugno 2010, in programma la maxiestrazione finale per vincere un fantastico soggiorno di 10 giorni per due persone in Madagascar, isola famosa per la straordinaria ricchezza di biodiversità che presenta.
Tutte le informazioni e il regolamento completo sono visibili su una sezione ad hoc del sito web aziendale, attraverso la quale è possibile richiedere il vademecum sulle specie protette abruzzesi, attraverso la semplice compilazione di un apposito form on line. A questa prima fase di concorso ne seguirà una seconda, in programma dal 15 settembre al 15 dicembre 2010, che metterà in palio nuovi premi.


Info:
www.caldirola.it/abruzzo_progetto.asp

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack