Darwin Airline, compagnia aerea regionale svizzera, per l'estate 2010 si prepara a stupire con una serie di novità da cogliere al volo, per soggiorni effervescenti sotto il segno del relax e del divertimento. In collaborazione con il Tour Operator Globus Gateway, Darwin Airline presenta 6 proposte di viaggio, ciascuna delle quali contiene una serie di offerte targetizzate in relazione alle diverse esigenze. Sei anche le esclusive destinazioni: Sardegna, Lampedusa, Pantelleria, Roma, Lugano e Ginevra, con partenze dall'aeroporto di Lugano Agno.
Le offerte, i cui costi variano a seconda del luogo e del periodo selezionati, prevedono soggiorni in alberghi 3, 4 e 5 stelle, a partire da un minimo di 2 notti per le vacanze in città e di 7 notti per le destinazioni mare. I clienti in partenza per Pantelleria e Lampedusa possono usufruire di parcheggio gratuito all'aeroporto di Agno e, ad eccezione di Ginevra, per le altre destinazioni (Sardegna, Lampedusa, Pantelleria, Roma e Lugano) è previsto un servizio transfer dall'aeroporto all'albergo e viceversa. Inoltre, i pacchetti prevedono delle date entro le quali prenotare per usufruire dello Speciale Sconto del 10% "Prenota Prima", da applicare al costo dell'albergo.
Per i bambini dai 2 agli 11 anni che dormono con i genitori (3° letto) sono valide riduzioni ad hoc fino al 70% di sconto da applicare al prezzo del pacchetto scelto. Tra le offerte più accattivanti, rivolte a chi predilige le vacanze al mare, spicca quella dell'albergo Club Torre Moresca, moderna struttura 3 stelle e mezzo, immersa nella lussureggiante natura di Cala Ginepro, in Sardegna. Per soggiorni fino al 10 giugno 2010, sistemazione in doppia, 8 giorni/7 notti, in modalità mezza pensione (bevande incluse a cena) per un costo di 1.100 euro.
Agli amanti delle piccole isole è invece rivolta l'offerta della struttura 3 stelle Dammusi Luna di Ponente, che offre per 8 giorni/7 notti, dal 17 al 30 luglio 2010, il solo pernottamento in doppia all'interno di un caratteristico dammuso, al costo di 674 euro. Valida la promozione "Prenota Prima" con sconto del 10% sulla quota albergo per prenotazioni effettuate 45 giorni prima della data di partenza. Chi, infine, volesse partire alla scoperta di un'isola da sogno come Pantelleria potrà approfittare dell'offerta del Club Village Suvaki, elegante resort 4 stelle, che propone sistemazione in doppia Classic e pensione completa per 8 giorni/7 notti (bevande incluse ai pasti) al costo di 1.050 euro.
Novità dell'estate 2010 è per Darwin l'apertura della rotta a/r Lugano-Pantelleria, isola dai tramonti spettacolari e dall'incantevole mare, comodamente raggiungibile dall'aeroporto di Agno, dal 17 luglio al 28 agosto. In queste stesse date Darwin volerà anche sulla magnifica isola di Lampedusa. Già da anni la compagnia svizzera opera con successo in Sardegna voli stagionali, 3 volte alla settimana, che saranno attivi a partire dal 30 maggio fino al 26 settembre, sulle rotte Lugano-Olbia e Lugano-Cagliari.
|