“Call for Music – InOnda sui Navigli”
Pubblicato il: 04/06/2010

Fatti&Personaggi: Navigli Lombardi


Offrire l'opportunità, ad artisti emergenti e formazioni amatoriali, di esibirsi in un contesto unico e contribuire così a restituire alla città uno spazio storicamente aperto alle arti e alla cultura. Questo è l'obiettivo di "Call for music - InOnda sui Navigli", il progetto musicale che Navigli Lombardi  propone come novità per l'edizione 2010 della rassegna Estate sui Navigli. Tutti possono candidarsi a diventare protagonisti di Estate sui Navigli. Per iscriversi al contest bisogna compilare il form, disponibile on-line sul sito www.estatesuinavigli.it.
 
Le esibizioni degli artisti selezionati dalla direzione artistica di "Call for music" si terranno tutti i giovedì a partire dal 17 giugno 2010, dalle ore 19 alle 22. L'area dei Navigli si trasformerà così in un teatro a cielo aperto, dove band e solisti saranno i protagonisti del cartellone nelle sei location scelte per il contest, quattro lungo il Naviglio Grande e due lungo il Naviglio Pavese. Inoltre, sulla Pagina Facebook di Estate sui Navigli, tutti gli artisti potranno postare le loro foto, i link ai loro brani o video musicali, così da raggiungere un pubblico sempre più ampio.
 
"Call for Music" è un progetto di Navigli Lombardi, con la produzione e il  coordinamento di Venticento, la direzione artistica di La Taranta a Milano e Sottolaluna Musica e che vede Milanodabere.it come media partner.
 
Estate sui Navigli sarà ancora una volta caratterizzata da una ricco cartellone musicale che, insieme al contest "Call for music", vedrà i concerti di "Suoni Naviganti" animare le vie d'acqua milanesi e, seguendone il corso, concedersi un 'fuoriporta' d'eccezione: l'appuntamento è per venerdì 2 luglio ad Abbiategrasso, con un'imperdibile esibizione del grande trombettista e compositore Paolo Fresu, talento jazz di fama internazionale.

Info:
www.estatesuinavigli.it

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack