Presentiamo alcune proposte targate Viaggi del Mappamondo valide fino ad ottobre 2010 per scoprire il fascino della Malesia o vivere un viaggio di nozze indimenticabile nei paradisi della Polinesia.
FASCINO MALESE. Un Paese, infiniti echi culturali, una natura che troneggia: un pacchetto che cinge da costa a costa la Malesia e incanta i visitatori è la proposta firmata Viaggi del Mappamondo, che a partire da Kuala Lumpur, moderna metropoli che non tradisce la sua multietnicità, conduce sulle sponde del Mar Cinese, a Redang, il più importante ecosistema malese. In questo parco marino eccezionale per le immersioni, dove i colori dei giardini sommersi sono sbalorditivi, Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno presso Il Berjaya Redang Beach Resort, resort situato direttamente su una finissima spiaggia, dove è possibile sfruttare appieno la bellezza delle acque circostanti praticando tutti gli sport acquatici e usufruendo del centro PADI. Per il benessere e il relax di corpo e anima, a disposizione degli ospiti la Ayura Spa con numerosi massaggi e trattamenti tradizionali. Tour tra Kuala Lumpur (2 notti) e Redang (5 notti). Partenze: dal 1 settembre al 31 ottobre. Quote a partire da 1.470 euro a persona sono comprensive di voli di linea Malaysia Airlines da Roma in classe economica, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, kit da viaggio Mappamondo. Avvicinamenti gratuiti con voli Az/Ap dai principali aeroporti italiani. Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria e supplemento carburante esclusi.
SOGNO POLINESIANO. Mari leggendari e spiagge da sogno. Per gli sposi Viaggi del Mappamondo propone un pacchetto irresistibile nelle isole della Società: dopo una notte a Tahiti, presso il Sofitel Maeva Beach Resort, si soggiornerà 3 notti presso il Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, che oltre a vantare una delle più belle spiagge dell'isola offre una meravigliosa SPA affacciata sulla laguna. Il viaggio sarà coronato da quella che secondo la leggenda è stata creata dagli Dei, Bora Bora, considerata l'isola romantica per eccellenza: in questo paradiso i clienti soggiorneranno 3 notti presso il rinnovato Sofitel Bora Bora Marara Beach in luxury garden bungalow, godendo delle specialità francesi, giapponesi e fusion dei ristoranti, del centro diving, o effettuando escursioni a cavallo o in 4x4. Tour 10 giorni/7 notti tra Tahiti, Moorea e Bora Bora. Partenze: dal 1 settembre al 31 ottobre. Quote a partire da 2.650 euro a persona comprensive di voli di linea Alitalia o Air France e Air Tahiti Nui in classe economica via Parigi/Los Angeles, voli interni in Polinesia con Air Tahiti, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazioni in camera doppia con prima colazione, kit da viaggio Mappamondo. Costo individuale gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio e tasse biglietteria escluse. Stop over a Tokio (3 notti+mezza giornata visita della città in inglese) da 285 euro. Stop over a Los Angeles (3 notti+mezza giornata visita della città in inglese) da 380 euro.
Info: www.mappamondo.com
|