Gran Premio di Formula 1, a vele spiegate a Montecarlo
Pubblicato il: 26/04/2011

CieloTerraAcqua: Star Flyer > 21 e 28 maggio 2011


Partenze speciali con Star Flyer per assistere all'entusiasmante gara di Formula 1 di Montecarlo, due itinerari, tra le acque del Mar Ligure e del Mar Tirreno, di 7 notti con partenza da Cannes il 21 e il 28 maggio 2011. Da sempre sinonimo di spettacolo e di grandi emozioni, tutto è già organizzato per il Gran Premio di Montecarlo. Una caratteristica unica della manifestazione che si svolge in Francia è quella di far disputare la prima sessione di prove il giovedì, invece che il venerdì, come avviene per le altre gare e per questo la compagnia di navigazione Star Clippers ha pensato di vivere insieme ai suoi passeggeri le emozioni del Gran Premio di Montecarlo che si terrà a fine maggio. Due gli itinerari proposti a bordo del 4 alberi Star Flyer che permetteranno agli appassionati e non di assistere sia alle prove di giovedì sia alla finale di domenica.

STAR FLYER E LE PROVE DEL GRAN PREMIO F1 (partenza 21 maggio). In partenza dal porto di Cannes, il veliero si appresta a raggiungere dapprima la Corsica con una sosta a Calvì e poi la Sardegna, nella Costa Smeralda, caratterizzata dalla presenza di numerose insenature e piccole spiagge bagnate da un'acqua limpida e cristallina. Lasciata l'isola, il 4 alberi fa rotta verso la Toscana per attraccare al piccolo e pittoresco porto dell'isola del Giglio, dalle case multicolori e il mare di una limpidezza impensabile e proseguire per Lerici dove, per chi lo desidera, si potrà effettuare un'escursione a Firenze. Una volta ripreso il largo, ecco che il veliero fa il suo ingresso nel porto di Montecarlo per assistere alle prove di F1 giovedì 26 maggio e toccare ancora il porto St. Tropez, una delle destinazioni più amate e frequentate della Costa Azzurra, prima di fare rientro a Cannes.
La proposta. A partire da 1.725 euro a persona in categoria 5 (cabina doppia esterna). La quota comprende: trattamento di pensione completa a bordo. La quota non comprende: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza al porto di partenza e viceversa e quanto altro non indicato ne "la quota comprende".

STAR FLYER E LA FINALE DEL GRAN PREMIO F1 (partenza 28 maggio). Star Flyer salpa da Cannes per raggiungere Montecarlo domenica 29 maggio, dove i motori si accendono e le monoposto sono sulla linea di partenza in attesa del semaforo verde per la finale. Dopo l'entusiasmante gara di Formula 1, il veliero si appresta a proseguire in direzione della Corsica per toccare L'Ile Rousse e Bastia, città barocca e culturale. Una tappa ancora alla rinomata Portofino, per poi tornare verso la costa francese e raggiungere l'arcipelago delle Isole Hyeres, le isole d'oro nel sud della Provenza francese e Sanary-sur-Mer, una deliziosa cittadina della costa. L'itinerario prevede ancora una sosta a St. Tropez prima di fare rientro a Cannes.
La proposta. A partire da 1.825 euro a persona in categoria 5 (cabina doppia esterna); la quota comprende trattamento di pensione completa a bordo. La quota non comprende: tasse portuali e trasporto dalla località di residenza al porto di partenza e viceversa e quanto altro non indicato ne "la quota comprende".

Info:
www.starclippers.com

Copyright © Luoghidelmondo.info - Tutti i diritti sono riservati. Riproduzione vietata.

 

Netjack