Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 28/09/2009

Mostra Permanente di Luigi Lanaro al Town House 12

AgendaEventi: Milano > Fino al 21 dicembre 2009

Town House 12 è un "hotel di design" nel centro di Milano (piazza Gerusalemme 12). Dal 1 settembre 2009 ospita nella sua lounge una mostra permanente di Arte Contemporanea di noti artisti con libero ingresso, sia agli ospiti dell'albergo sia al pubblico. La Mostra si apre con le opere di Luigi Lanaro, artista che ama i drippings e i colori. Entrata libera fino al 31 dicembre, con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 18.
Luigi Lanaro proviene dall'Istituto d'Arte di Cantù, Como. Abita e lavora a Milano e vanta innumerevoli contesti espositivi in Italia e all'estero. La sua produzione artistica, sempre più numerosa, coglie l'interesse dei collezionisti più attenti. Dal 2003 produce annualmente un catalogo proprio che riassume le attività svolte durante l'anno. Il suo sito illustra la sua produzione nel corso del tempo. I dripping di Luigi Lanaro sono opere senza tempo. Superfici ricoperte di attenzione, impegno, costanza forma e colore. Carichi di energia, i suoi segni diventano inconfondibili gesti quotidiani da dove emergono gli argenti e i colori primari che lasciano sempre più spazio a tinte sempre più tenui sopprimendo, oppure esaltando il momento. Dal gennaio 2000 le sue opere vengono da lui firmate con due mele d'oro e una d'argento, in linea, prendendo spunto da una delle più belle storie della "Metamorfosi" di Ovidio.
Town House 12 vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e dalle boutiques di Corso Como. E' un hotel piccolo e riservato, offre 18 camere e una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD. E a colazione un unico tavolo attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti. "Gli alberghi, di norma, hanno ambienti che stimolano la parte razionale del cervello, i Town House si appellano a quella emotiva, gli ospiti si sentono spesso come a casa. Per questo le dimensioni dei Town House è contenuta in non più di 30 camere, ed ha un suo stile che le caratterizza e le identifica come "casa lontano da casa": atmosfera cordiale e distensiva, ideale anche per eventi e location.
Info:
www.luigilanaro.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack