Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 10/12/2009

Myanmar: giungle, acque e riflessi di tradizione

Dai Tour Operator: La Fabbrica dei Sogni > Dal 10 gennaio al 30 aprile 2010

Uno dei più grandi e vari Paesi dell'Asia sud-orientale, oggi il Myanmar resta una delle destinazioni più misteriose al mondo. Terra di rara bellezza e fascino, tra acque, giungle e tradizione, è uno dei luoghi  meno occidentalizzati al mondo. Un viaggio in Myanmar offre tutti i piaceri tradizionali di un affascinante paese asiatico; giungle vergini, montagne ricoperte di neve e spiagge inesplorate, mentre templi, monasteri, pagode e affreschi sopravissuti agli insulti del tempo e alle razzie degli uomini, fanno parte del patrimonio universale dell'umanità, protetti dall'Unesco. Un viaggio in Myanmar permette di scoprire i sette gruppi etnici che formano la mappa demografica del Paese. In totale esistono però 67 diverse etnie, che parlano 270 fra lingue e dialetti, e che da decenni rivendicano, anche con le armi, autonomia e indipendenza.

IL VIAGGIO.
Italia, Bangkok, Yangon, Bagan, crociera, Mandalay, Heho, Lago Inle, Heho, Yangon, Bangkok, Italia. Da Bangkok a Yangon e visita alla Shwedagon Pagoda, la piramide dorata, simbolo del Paese. Quindi volo per Bagan, dove si visiteranno i siti archeologici. Nel pomeriggio trasferimento nella valle dei templi in calesse, per una veduta dall'alto sulle pagode al tramonto. A Bagan avrà inizio la navigazione per Mandalay lungo l'affascinante Irrawaddy. Sulle rive del fiume si potranno osservare dei villaggi rurali che vivono di pesca e di agricoltura. Intera giornata di crociera con soste a Yandabo, villaggio sulla riva del fiume, specializzato nella lavorazione della terracotta e dove nel 1826 fu firmato il primo trattato di pace anglo-birmano. Sbarco il giorno seguente in uno dei porti prestabiliti (Gawwein Jetty o Sagaing Jetty) e inizio delle visite nell'area di Mandalay. A termine crociera partenza con volo per Heho per il Lago Inle. Inizia la seconda navigazione estremamente pittoresca, con i pescatori che remano con una gamba secondo il sistema locale, i famosi orti e giardini galleggianti. Navigazione verso Indein, sito archeologico con numerosi stupa in pietra. Volo per Yangon, sosta nella città, continuazione per Bangkok e rientro in Italia.

Partenze Golden Cruise Tour: dal 10 gennaio al 30 aprile 2010 (durata 11 giorni - 10 notti). Quote a persona (in doppia): base 2 pax da 2.190 €. Le quote includono: voli di linea Thai Airways, da Milano e Roma, voli interni dove previsti, trasferimenti in Myanmar con mezzi privati con aria condizionata, tour con autista e guida locale parlante Italiano, privati (eccetto durante la crociera), hotel di Cat. Deluxe con 1ª colazione, 2 pernottamenti a bordo in cabine Main Deck, pranzi, cene e ingressi ai siti archeologici / monumentali come da programma. Le quote non includono: visto di ingresso nel Paese, pasti non indicati, tasse aeroportuali nazionali e internazionali, quota di iscrizione (include: l'assicurazione medico-bagaglio e annullamento).

Info:
www.lafabbricadeisogni.biz

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack