Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Una recente ricerca della società tedesca Trivago, condotta su 50 città europee e basata su 2 milioni e 700mila giudizi dati da clienti che hanno prenotato online tramite portali di viaggio, ha premiato Bologna con il terzo posto della classifica generale, lasciando indietro città importanti come Venezia, Roma, Firenze, Parigi e Londra. L'amministratore delegato di APT Servizi Emilia Romagna, Andrea Babbi, si dichiara estremamente soddisfatto da questo risultato «che premia gli sforzi compiuti dalla promozione turistica pubblica per valorizzare la città di Bologna, uniti anche al continuo lavoro dei privati».
Bologna Incoming, in qualità di consorzio di circa 60 alberghi in città e provincia, ma soprattutto di BLQ Incoming Tour Operator, si dichiara estremamente orgogliosa di questi risultati positivi che ripagano il lavoro cominciato circa 2 anni fa e che tuttora viene portato avanti. L'obiettivo dell'operatore infatti è proprio il rilancio della città felsinea in chiave turistica a livello nazionale e internazionale.
Bologna ospita l'Università più antica del pianeta; è la culla della gastronomia di qualità; possiede la rete di portici più estesa al mondo, collocata all'interno del centro storico meglio conservato del nostro Paese: queste sono le eccellenze che vengono promosse nei molteplici pacchetti e proposte che l'operatore pubblica sul proprio sito.
In occasione del Natale e del Capodanno la città si arricchisce di ulteriore fascino con i suoi mercatini caratteristici e, oltre alle proposte di trascorrere qualche giorno in questa magica atmosfera, c'è anche la possibilità di donare come insolito regalo di Natale, un weekend in città con pernottamento, cena in ristorante tipico e visita guidata con una spesa di 77 euro per persona.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito