Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
AgendaEventi: Milano > 28 gennaio, 4 febbraio, 18 febbraio 2010
Giovedì 14 gennaio riprende l'appuntamento con l'Aperitivo d'inverno al Museo Poldi Pezzoli. Grazie alla collaborazione con Camparisoda: dalle ore 18 alle 21 il Museo apre le porte per un aperitivo con gli amici. Con 8 euro, oltre a visitare le collezioni del Museo e la mostra "Seta.Oro.Cremisi. Segreti e tecnologia alla corte dei Visconti e degli Sforza" al di fuori del consueto orario di apertura, sarà possibile incontrare gli amici nelle suggestive sale del Poldi Pezzoli e sorseggiare un aperitivo nella Sala del Collezionista. Chi lo desidera potrà seguire una visita guidata alla mostra Seta. Oro. Cremisi alle ore 18.30 e alle ore 19.30, oppure, negli stessi orari, una visita guidata ai ritratti più celebri del Museo.
La casa museo si trasforma così in un luogo d'incontro per tutti coloro che, dopo una giornata di studio o di lavoro, desiderano ritrovarsi con gli amici tra le splendide opere del Poldi Pezzoli. «Dopo il successo degli aperitivi di questa estate - dice Annalisa Zanni, direttore del Museo - abbiamo deciso di riproporre l'iniziativa anche per il periodo invernale, perché il Poldi Pezzoli possa diventare sempre di più un luogo familiare, da vivere con gli amici, dove si ha voglia di ritornare perché vi sono moltissime scoperte ad attenderci".
I prossimi appuntamenti: giovedì 28 gennaio, giovedì 4 febbraio, giovedì 18 febbraio. Informazioni: ingresso al museo + aperitivo: 8 euro. Orario: giovedì 14 gennaio, dalle 18 alle 21. Per le visite guidate (max 25 persone) è consigliata la prenotazione ai numeri 02.794889 - 02.796334 oppure scrivere una mail, specificando il percorso scelto e l'orario di preferenza (18.30 o 19.30).
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito