Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
E' la base ideale per godere ancora, a primavera inoltrata, del grande sci dello Skiwelt Wilder Kaiser (279 km di piste collegate tra loro - uno dei più grandi comprensori d'Europa) e farsi colmare di coccole Tirol style: il Biohotel Stanglwirt di Going. E' il 5 stelle del lusso 'possibile': silenzio, spazio, esclusività. Ma a prezzi accessibili.
Dal 14 al 28 marzo 2010 questo tempio del Tirol chic offre settimane bianche da 895 euro a persona (da 520 euro a persona per 4 notti tra domenica e venerdì). Il pacchetto comprende 3/4 pensione (colazione a buffet, merenda, cena gourmet), partecipazione alle attività sportive, uso dell'area beauty wellness, una serata in baita dell'hotel, escursione Nordic walking e 1 skipass giornaliero o un buono di 50 euro per trattamenti nella spa. Un altro pacchetto invernale di fine stagione, valido fino al 5 aprile 2010, propone 3 notti (tra domenica e venerdì) da 249 euro a persona.
Soggiornare allo Stanglwirt è una esperienza globale speciale, ma a prezzi abbordabili. Oltre alla magia della zona, caratterizzata dalla mole 'dolomitica' del Wilder Kaiser e alla qualità del comprensorio sciistico, innevato fino a metà aprile, una settimana bianca viene impreziosita da tante particolarità e chicche. Basti pensare che si può noleggiare o acquistare l'attrezzatura più aggiornata nel negozio interno o usufruire della scuola di sci interna, che offre corsi di tutti i tipi. Da quest'anno, poi, lo SkiWelt Wilder Kaiser offre diverse novità: oltre ai nuovi impianti potenti (seggiovie 8 posti imbottite e riscaldate…), è incluso nella Kitzbüheler Alpen All Star Card che consente con un solo skipass (3 giorni 120 euro) di sciare da Going fino a Kirchberg e Kitzbühel, di percorrere cioè l'intero skisafari fino all'estremità di Mittersill nel Salisburghese. Altra novità a Hochbrixen è il grande villaggio igloo Alpeniglu, con ristorante, tavoli, banco bar, sculture… tutto di neve e ghiaccio. Ci si può anche dormire…
E per i piccoli ospiti il Biohotel Stanglwirt riserva addirittura un'intera fattoria tirolese 'a grandezza naturale'. Sì, una vera casa a misura di bimbo, con l'assistenza di operatrici specializzate. Dalla stube alla stalla, con gli animali veri da accudire, fino alla falegnameria. Nel vicino paese di Scheffau c'è poi una delle migliori scuole di sci per bimbi d'Europa.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito