Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
L’Estonia si prepara a Tallin 2011, Capitale Europea della Cultura
AgendaEventi: Bit - Milano - 18/21 febbraio 2010
L'Estonia sarà presente alla Bit (fieramilano - Rho) per presentare le novità 2010 come "Conoscere l'Estonia" il primo corso di formazione online per agenti di viaggio in italiano, nonché le anticipazioni su Tallinn 2011, Capitale Europea della Cultura.
La partecipazione alla BIT conferma la volontà di promuovere la destinazione e far conoscere le opportunità turistiche al mercato italiano. «Sebbene il 2009 abbia visto una flessione negli arrivi dall'Italia, dovuta principalmente alla crisi globale e alla riduzione di voli diretti dal Bel Paese, il mercato italiano resta uno dei principali per l'Estonia e vogliamo promuoverlo in modo efficace verso il trade e il consumer -afferma Madis Kass, Marketing Consultant dell'Estonian Tourist Board- E' per questo che nel 2009 abbiamo deciso di aprire l'ufficio in Italia. Tallinn è la punta di diamante della nostra offerta turistica, ma vogliamo far scoprire che l'Estonia è una meta ideale per chi cerca una vacanza a tutto tondo di natura, cultura, sport, benessere e divertimento».
«L'Estonia è un paese che affascina e sorprende -dice Federica Volla, Tourism & Communication Manager dell'Estonian Tourist Board in Italia-. E' un mix di cultura, natura, tradizione e innovazione tecnologica; il tutto reso ancora più gradevole da un'accoglienza spontanea e da uno stile naturale ed elegante che contraddistingue questo Paese che sa affascinare anche il viaggiatore più esigente».
Numerose le novità e gli appuntamenti da non perdere nel 2010, tra cui eventi di anticipazione dell'atteso 2011, anno in cui Tallinn sarà Capitale Europea della Cultura. Verrà lanciato il primo corso di formazione online per agenti di viaggio, che si compone di dieci lezioni ricche di informazioni sulla destinazione: i parchi naturali, le isole, gli eventi da non perdere, gli hotel e i ristoranti, lo sport, le tradizioni musicali, la cultura e le maggiori attrazioni, oltre che informazioni generali su come raggiungere il Paese e godersi appieno il soggiorno.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito