Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 maggio a Chiari (Brescia), presso la villa Mazzotti, si svolgerà la prima edizione di Chiarissima, innovativo Festival del Ben-Essere, della salute olistica e della vitalità nella provincia di Brescia. La manifestazione nasce come evento multi-disciplinare dedicato a proposte per una migliore qualità di vita, prefiggendosi di valorizzare i numerosi operatori locali e provinciali del settore e di catalizzare il crescente interesse del pubblico per il tema del benessere.
Verranno presentati una vasta gamma di prodotti e servizi di attualità, incluse le discipline olistiche (yoga, meditazione, ayurveda, shiatsu, feng shui, watsu, riflessologia, Jin Shin Do, thai chi, arti marziali, ecc.), il fitness e centri benessere, l'edilizia ecologica ed il risparmio energetico, il turismo etico e "salutare", l'alimentazione biologica (con la presenza di un mercato nel parco della villa) e in generale proposte che rispondano al crescente bisogno di integrazione dell'individuo nel suo contesto sociale e ambientale.
Attraverso esposizioni, dimostrazioni pratiche, conferenze a tema e corsi gratuiti aperti al pubblico Chiarissima offrirà un'opportunità unica di saggiare proposte di Ben-Essere a tutto campo.
L'evento è organizzato dall'associazione Kundalini di Chiari con i patrocini del Comune di Chiari e della Provincia di Brescia. Ingresso libero. Sul sito della manifestazione si possono consultare il programma delle conferenze, dimostrazioni, e pratiche aperte a tutti. Info: www.chiarissima.com
|