Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Fatti&Personaggi: Expo 2010 di Shanghai > Dal 1 maggio al 31 ottobre 2010
In occasione dell'Expo 2010 di Shanghai, manifestazione di straordinaria importanza a livello mondiale prevista dal 1 maggio al 31 ottobre 2010, nasce il progetto G180 che offre alle Piccole e Medie Imprese del nostro Paese tutti i servizi di logistica per organizzare, a prezzi vantaggiosi, viaggi d'affari, viaggi incentive, oltre alla possibilità di incontri di business internazionale nell'ambito dell'Expo 2010.
G180 è una preziosa opportunità di business in Cina per le imprese italiane protagoniste eccellenti all'Expo Shanghai 2010. Questo progetto è nato dalla partnership tra due realtà italiane leader nei rispettivi settori - Alessandro Rosso Group per viaggi incentive ed eventi, e Lowe Pirella Fronzoni per la comunicazione integrata - con il patrocinio del Commissariato Generale del Governo per l'Esposizione Universale di Shanghai 2010. Sono previste 100 partenze giornaliere per 180 giorni di Expo, dal 1 maggio al 31 ottobrea, ovvero 18mila occasioni in più per promuovere l'eccellenza italiana in Cina.
Ci sono mille motivi per essere presenti a Shangai, un viaggio d'affari con i collaboratori, un incentive con i clienti o un viaggio motivazionale con la rete di vendita. L'Italia sarà presente con un grande padiglione e il tema selezionato per la propria partecipazione è "La città dell'uomo". All'interno del Padiglione Italia 11 regioni e 3 città avranno a disposizione un periodo loro dedicato dove proporre le loro attività di business e culturali/ promozionali. Anche le città saranno protagoniste all'Expo, in particolare gli organizzatori hanno riservato la Urban Best Practices Area (UBPA) dove all'interno di ex- fabbricati industriali ristrutturati, alcune città presenteranno esperienze uniche ed innovative in tema di qualità della vita urbana. Per l'Italia sono state accettate le candidature di Milano, Venezia Bologna.
Efficienza e qualità accompagneranno i membri del progetto G180 con privilegi dedicati e con vantaggi: corsia privilegiata per l'acquisto dei biglietti di ingresso e per l'ottenimento del visto consolare; possibilità di usufruire di un'area personalizzata all'interno del Padiglione Italia, soggetto a disponibilità, per meeting aziendali o per incontri professionali con il monde dell'imprenditoria internazionale; possibilità di organizzare una cena o un cocktail in esclusiva all'interno del Padiglione Italia.
«L'Expo di Shanghai è un appuntamento strategico per il rilancio delle imprese italiane -commenta Alessandro Rosso, Presidente Alessandro Rosso Group-. Offriremo 18mila possibilità in più per promuovere l'Eccellenza Italiana. Forse l'inizio di una vera 'Better Life' ed è per questo che vi invitiamo a partecipare con noi».
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito