Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
Grande aspettativa per la prossima riapertura della cittadella di Machu Picchu, programmata per il 1 aprile 2010. Il ministro del Commercio Estero e Turismo del Perù, Martín Pérez Monteverde, ha annunciato che, secondo quanto reso noto dal concessionario della ferrovia, sono già stati superati i problemi originati dalle piogge e la ferrovia è stata completamente ripristinata ed è pronta per il trasporto di turisti. Il percorso si effettuerà via strada da Cusco fino alla stazione provvisoria di Pisacucho (a 10 km da Ollantaytambo), dopodiché si realizzerà un trasbordo in treno fino a giungere Aguas Calientes.
Il Ministro Pérez ha affermato che il Turismo a Cusco sta riuscendo a far rientrare il difficile momento passato a causa della chiusura del Machu Picchu e che attualmente si rileva una tendenza positiva iniziata a con la campagna Cusco Pone, che dal livello locale è passata a livello latinoamericano e, a partire dal 1 aprile, si estenderà al Nord America ed Europa.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito