Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità. Melody Aurora Sara
(9 anni)
La Terrazza del Museo d'Arte Moderna di Bologna apre al pubblico fino a giovedì 16 settembre con serate all'insegna di musica, arte, letteratura e scienza. Durante l'estate 2010, in concomitanza con le aperture serali del giovedì, concerti, proiezioni, letture e conferenze, accompagnati da assaggi di vino offerti da cantine locali. L'iniziativa si inserisce all'interno della rassegna "Di sera con le Muse", nell'ambito di Bologna Estate 2010 (a cura del Comune di Bologna, Area Cultura), a cui il MAMbo aderisce con una serie di attività didattiche ed eventi speciali.
Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 5 agosto, alle ore 21 con "Sputare negli Stivali, lettura tratta da Pubblici Discorsi di Paolo Nori (Edizioni Quodlibet, 2008), accompagnato al pianoforte da Antonio Zambrini. Un incontro fra il ritmo crescente e coinvolgente delle parole dell'autore, scrittore, slavista e traduttore, e l'improvvisazione del musicista, fra i più raffinati compositori del panorama jazzistico italiano.
A seguire a tutti i partecipanti verrà offerta una degustazione di vino a cura di Azienda Agricola Tizzano, servito da Working Soc.Coop. L'evento è realizzato in collaborazione con Iter Itria. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. In caso di pioggia l'evento si svolgerà nel foyer del Museo.
Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.
Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito