Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 29/10/2010

Halloween in villa tra elfi, fate, folletti, mostri e spiritelli

Mangiar&Bere: Horti della Fasanara - Ferrara

Domenica 31 ottobre 2010, ore 20.30 Horti della Fasanara (Ferrara) si celebra Hallowen in una serata da sogno, lontana dalle luci della cittą, avvolti nel silenzio della campagna illuminata da zucche, fiaccole e candele, alla ricerca di dolcetti e scherzetti. Una serata incantata, quasi stregata, assaporando l'autunno e danzando con gioia. Un cocktail di benvenuto brindando alle streghe, una cena servita nell'incantevole sala del relais accompagnata da un raffinato sottofondo musicale. La partecipazione alla serata in costume non č obbligatoria, ma apprezzata.

Menu. Antipasto: Sformato di zucca con spuma al parmigiano; primo piatto: Pasticcio gratinato al forno con vellutata di zucca; secondo piatto: Porchetta in cartoccio con galletta di patata croccante; dessert: Tenerina di zucca con crema di cioccolato bianco. Prezzo: costo a persona 60 euro previa prenotazione (70 euro senza prenotazione), salvo disponibilitą. Compresi acqua e vino in abbinamento ad ogni portata.

Info:
www.hortidellafasanara.com

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack