Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 21/02/2011

Una nuova esperienza sensoriale e qualità senza compromessi

Hotel&Restaurant: Bon Wei Chinese Restaurant - Milano

Calpestare il legno di acacia birmana vecchia di mille anni, scoprire un ambiente elegante, non opulento e dal design rigoroso. Assaggiare le sue specialità per un tuffo in una nuova Cina. Radiosa e raffinata. Finalmente a Milano un ristorante di alta cucina cinese. Appena aperto ai civici 16/18 di  via Castelvetro, il Bon Wei, diretto da Wang Pei e sua moglie Chiara, entrambi dello Zhejiang, porta a Milano una nuova immagine della cucina cinese. Il significato di Bon Wei? È l'unione di due lingue, il francese e il cinese: "bon" come buono, "wei" come gusto.

I piatti rappresentano un viaggio dal Nord a Sud-Est, passando per la nota provincia dello Sichuan, con predilezione per le specialità cantonesi, fra sapidità agrodolci, speziate, appena piccanti o fortemente pepate. «Ci siamo voluti ispirare al nuovo design delle grandi città d'Oriente, come Pechino, Hong Kong e Shanghai» racconta Chiara. Il risultato è un fascinoso ristorante ideato dall'architetto Carlo Samarati, già progettista del ristorante giapponese Kyoto e del thailandese Bussarakham.

Info:
www.bon-wei.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack