Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 09/05/2010
Programma di giochi e avventure per piccoli ospiti
Trentino Alto Adige - San Leonardo (Bz)
Validità: fino a luglio 2010
Un’estate a misura di bambino: ogni giorno, dalle ore 10 alle 21, per il divertimento dei piccoli e la serenità dei genitori, il Golf & Spa Andreus di San Leonardo 5 stelle in Val Passiria (Bolzano) propone un ricco programma di animazione e giochi, per scoprire la natura in uno dei luoghi più belli d’Italia, l’Alto Adige. Proprio all’interno dell’hotel da quest’anno è presente un maneggio, per provare l’emozione di cavalcare, e anche un piccolo zoo di animali docili da accarezzare, accudire e con cui giocare. Le lezioni di equitazione avvengono su splendidi cavalli avelignesi, originari proprio di queste parti.  

Nelle immediate vicinanze di San Martino (vicino a Merano) si trova il paesino montano di Avalengo, la patria del cavallo "haflinger". Questa razza è molto apprezzata per le sua docilità, sensibilità e resistenza e, per questo, si presta molto bene ai diversi tipi di equitazione. Si può uscire al pascolo o restare all’interno del maneggio ed un’ora è offerta a 20 euro per lezioni collettive e 45 euro per lezioni individuali. I più piccoli possono provare a montare in sella ad un dolce pony, 10 euro per 15 minuti, e sono previsti anche sconti e pacchetti che includono più lezioni.

I bambini possono provare anche a giocare a golf sul meraviglioso green a 18 buche dell’Andreus, partecipando a corsi di introduzione per bambini dai 7 ai 14 anni. Le lezioni in gruppi da 3 a 6 costano 45 euro a persona. I prezzi per il soggiorno dei bambini partono da 45 euro al giorno, con la mezza pensione benessere e il pranzo.

Tante le offerte famiglia del Golf & Spa Resort Andreus per l’estate 2010. Ad esempio, fino al 10 luglio si può scegliere la proposta prendi 7 paghi 6: sette notti in camera matrimoniale (da 53 mq) a partire da 870 euro a persona. Dall’11 luglio sette notti a partire da 1.050 a persona e 4 notti a partire da 624 euro a persona. I pacchetti includono mezza pensione benessere, con colazione, cena e dalle ore 15 alle 17 ampia selezione di torte del giorno. Gli ospiti hanno a disposizione 5mila metri quadrati di oasi di bellezza e benessere con saune, piscina coperta e scoperta comunicanti; ogni giorno c’è un programma di fitness attivo con Nordic Walking, Acquagym, Mountainbike, Yoga e ancora escursioni, serate musicali e cene di gala.

Info:
Golf & Spa Resort Andreus
Kellerlahne 3 - 39015  San Leonardo
Tel. 0473.491330
www.andreus.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack