Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 22/08/2010
La “Body Renaissance” e “L’emozione del benessere”
Trentino Alto Adige - Merano (Bz)
Validità: fino al 31 dicembre 2010
Nel cuore di Merano, nota località di villeggiatura in provincia di Bolzano, si trova l’Hotel Terme Merano. Il design moderno dei suoi interni spazia dai colori vivaci come il verde mela a quelli più caldi come il bordeaux esaltati da oggetti e arredi unici creati appositamente per l’albergo.

In questo gioiello architettonico si trova la “Passer & Wellness SPA” dove il benessere è basato su attenzioni e cure professionali per rigenerarsi grazie alla nuova filosofia introdotta a febbraio 2010 che pone al centro delle attenzioni la persona. Insieme a Piroche Cosmètiques la cui fonte di ispirazione è la medicina tradizionale cinese, aspetti energetici e aromacosmesi, sono il connubio alla base dei nuovi trattamenti.

L’esclusivo trattamento creato appositamente si chiama “Body Renaissance”. Risalendo lentamente la colonna vertebrale sino alla testa, verranno stimolati i meridiani energetici, i punti di schiena, collo e testa in cui si accumula lo stress, per cancellare qualunque blocco energetico ed emotivo. Una vera e propria esperienza multisensoriale, ispirata ai principi della medicina cinese, per restituire equilibrio ed energia a corpo e mente. Mani esperte sapranno allentare ogni tensione muscolare, massaggiando dolcemente con i più pregiati oli essenziali rigorosamente naturali, i quali donano al corpo la sua originaria bellezza e armonia e alla mente una profonda sensazione di benessere e di relax.

LA PROPOSTA. Per chi ha poco tempo per  rimettersi in forma, la proposta esclusiva firmata Piroche per Hotel Terme Merano è la combinazione di due trattamenti, altamente professionali e intensivi, compresi nel pacchetto “L’emozione del benessere” che comprende 2 pernottamenti con ricca prima colazione a buffet fino alle ore 11, una cena, un trattamento Body Renaissance (50 minuti), un massaggio bioenergetico al viso (55 minuti), accesso alla SPA e alle Terme. Quotazioni: a partire da 348 euro a persona.

Info: 

Hotel Terme Merano
Tel. 0473/259.000
www.hoteltermemerano.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack