Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 14/11/2010
Un romantico Natale, o il capodanno, in Sila
Calabria - Lorica (Cz)
Validità: 24/28 dicembre e dal 28 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011
Nel cuore del Parco Nazionale della Sila, una proposta firmata Park Hotel 108 Charme & Relax per gli amanti della natura per festeggiare il Natale e il Capodanno tra Ionio e Tirreno. Un soggiorno che unisce il contatto con la natura alle bellezze storiche della zona, splendide passeggiate a cavallo e rilassanti escursioni nei boschi circostanti e, dopo una intensa giornata di divertimento, una sauna, un bagno turco e una rasserenante doccia aromatica nel centro benessere della struttura per recuperare le energie.
 
“Romantico Natale 2010”. L’offerta, valida dal 24 al 28 dicembre 2010, comprende: cocktail di benvenuto; 4 notti in camera matrimoniale, con prima colazione a buffet; trattamento di pensione completa (bevande escluse);   gran Cenone della Vigilia di Natale e pranzo di Natale (bevande escluse); animazione con giochi, cabaret e musica; utilizzo centro benessere (un percorso al giorno), un massaggio parziale di 20 min. a camera e uso palestra.
Quota: a partire da 350 euro a persona.
 
“Capodanno in Sila”. L’offerta, valida dal 28 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011, comprende: cocktail di benvenuto; 5 notti in camera matrimoniale, con prima colazione a buffet; trattamento di pensione completa (bevande escluse);  gran Cenone della Vigilia di Capodanno e pranzo di Capodanno (bevande escluse); animazione con giochi, cabaret e musica; utilizzo centro benessere (un percorso al giorno), un massaggio parziale di 20 min. a camera e uso palestra. Quota: a partire da 550 euro a persona.

Info e prenotazioni:
www.charmerelax.com - info@charmerelax.com

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack