Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 18/12/2010
Festività, ma non solo, sotto il segno del Biologico
Trentino Alto Adige - Gargazzone (Bz)
Validità: dal 26 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011 e 2/9 gennaio 2001
Al theiner’s garten Bio Vitalhotel 4 stelle S in provincia di Bolzano, vicino splendida Merano, regna il biologico 365 giorni all’anno, Natale e Capodanno compresi. E’ sempre difficile riuscire a conciliare le vacanze comandate con un corretto stile di vita per ritrovare una giusta armonia con se stessi e con la natura. Al Theiner’s garten è impossibile non farlo e i motivi sono molteplici. E’ il primo hotel europeo ad aver ottenuto la denominazione “ClimaHotel”, sigillo di qualità che ne certifica la piena adesione ai tre pilastri della sostenibilità: “Natura” (Ecologia), “Vita” (aspetti socioculturali) e “Trasparenza” (Economia).

A Gargazzone, nel suo immenso frutteto, la famiglia Theiner (da 25 anni nel settore bio) ha deciso di realizzare il theiner’s garten seguendo le più severe norme di edilizia ecologica ed una originale Spa chiamata “Il giardino del benessere”, caratterizzata dall’esclusivo utilizzo di prodotti biologici certificati e da una linea cosmetica creata dalle mele e dalle pesche del proprio maso. Il principio biologico viene portato avanti anche in cantina e in cucina, tanto che i piatti vengono preparati esclusivamente con ingredienti bio, alcuni dei quali di produzione propria. Dalle marmellate fatte in casa di pere, pesche, albicocche, ai distillati di frutta con pere Williams e mele Braeburn. La mattina, gli ospiti sono attesi da una ricca colazione a buffet, a pranzo da un piccolo spuntino e, la sera, da un menù Vital per buongustai di cinque portate, a base di ricette mediterranee e alpine. Inoltre, è a disposizione una vasta scelta di piatti vegetariani e frutta in abbondanza a disposizione tutto il giorno. La cantina offre, invece, un vasto assortimento di vini biologici altoatesini, di altre regioni italiane ed internazionali.

LE PROPOSTE. Per vacanze all’insegna del Bio dal 26 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011 il theiner’s garten propone 7 giorni con trattamento di pensione 3/4 Bio Vital, ricco cenone di San Silvestro, brunch di Capodanno, romantiche ciapsolate in Val d’Ultimo e discese in slitta a partire da 1.090 euro a persona. La proposta “settimana bianca” dal 2 al 9 gennaio 2011 prevede 7 giorni con trattamento di pensione 3/4 Bio Vital, tre escursioni guidate sulla neve o cispolate, un tour in slitta, un bagno di bellezza alla mela e un massaggio a partire da 895 euro a persona.

Info:
theiner’s garten Bio Vitalhotel
Via Andreas Hofer, 1 - 39010 Gargazzone (Bz)
Tel. 0473.490880
www.theinersgarten.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack