Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 18/12/2010
Cominciare “in bellezza” l’anno nuovo
Emilia Romagna - Provincia di Modena
Validità: gennaio 2011
A gennaio 2011 alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, tante proposte per cominciare “in bellezza” l’anno nuovo. Si possono scegliere altri trattamenti personalizzati, tutti con lo sconto del 10% oppure usufruire del Centro Benessere Balnea con vasche e piscine di acqua termale (ben cinque) a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, assistenza medica e infusi alla frutta durante i trattamenti. Le Terme mettono a disposizione prezzi convenzionati per cene in ristoranti, trattorie o agriturismi con menù tipici, offrono la possibilità di visitare un’acetaia di aceto balsamico tradizionale e, nei dintorni, sono in programma mostre di presepi artistici e rappresentazioni viventi.

“Una Calza piena di… relax”. La proposta comprende 3 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione a buffet, un massaggio olistico “Ginger”,  sinergia di oli nobili antiossidanti (30 minuti), un massaggio rilassante “Tea Tree” (20 minuti), 4 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea. La proposta costa 278 euro per persona. Per completare il rituale si consiglia un Body-Remover Thermae al fango salsobromoiodico (detossinante e levigante) al prezzo scontato di 35 euro.  

“Epifania, tutte le tossine si porta via”. La proposta comprende 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione, un Body–remover al fango termale salsobromoiodico, con azione purificante e levigante, un massaggio “Detox” alle sinergie botaniche (30 minuti), 3 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea. La proposta ha un prezzo di 229 euro per persona. Per completare il percorso si consiglia un Trattamento viso “Thermae - Aromatique”, una combinazione con effetto purificante e rigenerante per tutti i tipi di pelle, offerto a 39 euro per persona.

“Voglia di viziarti”. Il pacchetto include 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione, un massaggio olistico di benvenuto “Dolce come il miele”  (30 minuti), un massaggio Aromoterapico “Dolce Vita” (30 minuti), 3 giorni da trascorrere al Centro Benessere Balnea. Proposto a 234 euro per persona. Lo sconto del 10% sui trattamenti aggiuntivi è dedicato a chi voglia coccolarsi a oltranza. Ad esempio, le coppie possono concedersi i rituali nella Suite dell'Amore, a lume di candele tra profumi esotici, col sottofondo di musiche soft.

Info:
Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme (Mo)
Tel. 0536.871788
www.termesalvarola.it
 

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack