Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 13/01/2011
San Valentino nella Masseria Corda di Lana
Italia - Puglia - Leverano (Le)
Validità: febbraio 2011
Un weekend nel Salento all’insegna del romanticismo, del mangiar bene e del benessere. Per San Valentino ecco un originale fine settimana con cene a lume di candela e tante piccole coccole per la coppia proposto dalla Masseria Corda di Lana. Si arriva in masseria e si è accolti in suite da frutta e bollicine, per proseguire poi con una cena a lume di candela nell’accogliente ristorante" Le Capriate". La mattina seguente, dopo un’energizzante colazione servita in camera, ci si abbandona a un trattamento benessere personalizzato a scelta tra Ayurvedico, Antistress e Viscerale per garantire il massimo relax; nel pomeriggio frutta e cioccolata calda in camera. La sera un’ottima cena mediterranea con prodotti locali rivisitati. Prima di ripartire, se il tempo lo permette, si fa una bella passeggiata in campagna o sulle spiagge di sabbia dorata di Porto Cesareo, a pochi chilometri da lì. Chi lo desidera può visitare Lecce, splendida città barocca o le bellissime città di mare:Gallipoli sullo Ionio, Otranto sull’Adriatico e Santa Maria di Leuca, de finibus terrae.

La Masseria Corda di Lana. Di origini seicentesche, la masseria deve il nome all’antica produzione di manufatti di lana. Immersa nel verde, tra ulivi secolari, sorge a soli 5 km dalle bianche spiagge di Porto Cesareo e del Mar Ionio. E’ un luogo perfetto per un weekend di totale relax con camere spaziose e raffinate, che uniscono materiali locali, come pavimenti in basolato e volte a stella, ad arredi in legno sbiancato dal design contemporaneo. Il ristorante è il luogo ideale dove gustare squisiti piatti mediterranei. A disposizione degli ospiti anche una saletta con camino per letture rilassanti. Per gli sportivi c’è il campo da tennis e la possibilità di fare jogging negli uliveti secolari.

La proposta. Pacchetto San Valentino: 3 giorni /2 notti con benvenuto in suite con bollicine e frutta; trattamento benessere “together”; due cene a lume di candela; frutta e cioccolata calda servita in camera. Prezzi da 195 euro a persona (da 245 euro a persona nella Suite del Conte con jacuzzi in camera). Il pacchetto di una notte costa 115 € a persona.

Info:
Masseria Corda di Lana
SP 110 Veglie-Torre Lapillo, km 5
Leverano (Le)
Tel. 0832.969051 - cell. 340.4573358
www.masseriacordadilana.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack