Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 19/01/2011
San Valentino: immersi nel fascino della Città Eterna
Italia - Lazio - Roma
Validità: 14 febbraio 2011
San Valentino e Roma. Una festa degli innamorati da trascorrere immersi tra storia e leggenda, un’esperienza unica che solo la Città Eterna può offrire. La capitale, infatti, conserva un fascino immutato nel tempo, grazie al patrimonio artistico unico al mondo e ai luoghi ricchi di segreti e di storia. Dopo la visita al Colosseo e alla Fontana di Trevi e una passeggiata romantica al Pincio, indimenticabile una cena a lume di candela al Roof Garden (una delle terrazze più alte della Capitale) del Grand Hotel de La Minerve, con il suo panorama mozzafiato sulla città.

La cena in terrazza sarà l’occasione giusta per riscoprire anche i piaceri del palato, attraverso un menù afrodisiaco creato appositamente dallo chef Antonio Falco. Infatti, dopo un intrigante aperitivo “della Minerva”, seguirà l’assaggio di gamberoni su riso selvatico, salsa al curry e zenzero; crêpe dal cuore filante al profumo di mare; una tagliata di tonno peperina con salsa alla paprika e in finale un semifreddo ai due cioccolati al cuore di menta, servito assieme ad un sorbetto al frutto della passione. A far da cornice alla serata l’imminente cupola del Pantheon, l’altana del Quirinale e la cupola di S. Ivo.

La proposta.
Per il 14 febbraio il Grand Hotel de La Minerve 5* Lusso offre uno speciale pacchetto comprensivo di: sistemazione in camera Superior con prima colazione intercontinentale per due servita in camera, regalo di benvenuto e spumante in camera all’arrivo, cena sul panoramico Roof Garden (bevande incluse) con intrattenimento musicale dal vivo e uno speciale trattamento Vip durante il soggiorno. Costo pacchetto, valido per 2 persone per soggiorno di una notte, da 430 euro. Inoltre, se si prenota entro il 31 gennaio 2011, la possibilità di un upgrade a camera Deluxe per usufruire di maggiori comfort, tra cui il quotidiano preferito in camera, un pacchetto gratuito pay-tv per film e musica e un set da bagno più ricco.

Info e prenotazioni:
Grand Hotel de la Minerve
Piazza della Minerva, 69/A
00186 Roma
Tel. 06.695201
www.grandhoteldelaminerve.com

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack