Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 29/01/2011
Giochi, massaggi, piscine e coccole per i bambini
Italia - Trentino Alto Adige - Ortisei (Bz)
Validità: febbraio/marzo 2011
Una struttura extralusso pensata per famiglie con bambini. A disposizione per i piccoli oltre mille mq per giocare, piscine, massaggi e tante altre attenzioni tutte per loro. E’ il Cavallino Bianco family spa Grand Hotel 4*S di Ortisei in Val Gardena (Bolzano), un vero paradiso per mamma e papà con prole al seguito, incastonato nella bellezza naturale delle Dolomiti. “Aqva-Sana” è un’oasi wellness di oltre 2500 mq che comprende una zona dedicata interamente ai bimbi, con cinque tipi di sauna, tre piscine coperte e una piscina esterna riscaldata. Al suo interno trova spazio il centro benessere “Theresia’s Beauty & SPA” con 14 cabine per trattamenti, impacchi e massaggi di tantissimi tipi.

Fra i trattamenti offerti anche quelli pre e post gravidanza e massaggi per i bambini. Sono stati dimostrati infatti gli effetti benefici della “massage therapy” sulla crescita post natale: il bambino ha bisogno di essere cullato, accarezzato e massaggiato, una stimolazione tattile che promuoverebbe lo sviluppo cerebrale. Diverse quindi le proposte per neonati e bimbi suddivise per fasce d’età: dagli 0 ai 4 anni, dai 5 agli 11 e dai 12 ai 16 (specifiche per teenager). Qualche esempio? I bagni nutrienti e idratanti al latte, ai frutti di bosco, agli oli essenziali di lavanda o al cocco-vaniglia, o ancora all’avocado-tiarè, molto rilassante. I trattamenti specifici per bambina come il “Princess Dream”, per trasformare come nelle fiabe le vostre piccole in principesse: acconciatura, un po’ di trucco e smalto alle manine e… l’incantesimo è fatto (45 minuti, prezzo 47 euro). Per i più grandicelli, trattamenti viso per pelli giovani, idromassaggio con oli profumati e massaggi rilassanti e rigeneranti come il PMP-Phytomassopodia: un metodo scientifico che dona benessere a tutto il corpo attraverso il massaggio dei piedi (50 minuti, prezzo 68 euro). Così, mentre i grandi si sottopongono a trattamenti rilassanti, anche i bambini possono avvicinarsi alla cura del proprio corpo e sperimentare soluzioni studiate per loro.

Inoltre è a disposizione un programma di assistenza e animazione per oltre 13 ore al giorno, in un mondo di giochi al coperto su una superficie di oltre 1000 mq. E poi c’è il nido “Baby-Lino”, aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 20.30, dove lavorano fino a otto assistenti qualificati per i bimbi a partire da un mese di età. Fino al 10 aprile inoltre è attiva la scuola di sci per bambini con possibilità di noleggio attrezzatura e iscrizione ai corsi (a pagamento) direttamente in hotel. E’ garantita anche l’assistenza pre e post corso così come il transfer con navetta per e dai campi scuola.

La proposta.
Il costo del soggiorno in hotel per 7 giorni nel periodo tra febbraio e marzo parte da 1.176 euro per persona in camera Classic comprensivi del trattamento “Cavallino Bianco All-Inclusive”. Bambini a partire da 45 euro al giorno.

Info:
Cavallino Bianco family spa Grand Hotel
Via Rezia 22
39046 Ortisei (BZ)
Tel. 0471.783333
www.cavallino-bianco.com

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack