Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 01/02/2011
Proposte ultima neve vantaggiosa e offerta famiglie
Italia - Veneto - San Vito di Cadore (Bl)
Validità: marzo 2011
Sci e, per chi vuole rilassarsi nel silenzio e fare lunghe passeggiate con le ciaspole, escursioni guidate tra incantevoli panorami immacolati. Il Parkhotel Ladinia ha in serbo delle gite guidate gratuite per tutti gli ospiti, per conoscere e scoprire l’ambiente naturale, la vita degli animali selvatici, le loro abitudini e dove incontrarli. Un’esperienza durante la quale il profondo silenzio e lo stretto contatto con la natura riescono a stupire adulti e bambini. Le date in calendario sono: venerdì 4 marzo è la volta dell’Alpe di Mondeval, una lunga escursione, impegnativa di una giornata, mentre domenica 6 marzo, la passeggiata porta ai boschi di Ciauta, un’escursione facile, di una giornata.

Per chi non vuole fare a meno dello sci, il comprensorio è a 400 metri dall’hotel: ai piedi del Monte Antelao partono gli impianti che portano ai 15 km di piste da sci, sempre perfettamente innevate e soleggiato tutto il giorno. Dopo una giornata passata sulla neve, il centro benessere del Parkhotel Ladinia attende gli ospiti con un nuovo menu di proposte che guardano sia ad Oriente sia alla tradizione del territorio. Tra i trattamenti più gettonati ci sono il massaggio taoista del piede e il bagno di fieno alpino.

Pacchetti ultima neve. “Offerta famiglie” (validità: 13/20 marzo 2011): il Parkhotel Ladinia ospita gratuitamente in mezza pensione i bimbi fino a 6 anni (nati dopo il 13.03.2005); 50% di sconto per i bambini da 6 a 12 anni (nati dopo 13.03.99); prezzo per i genitori (a persona): 535 euro per 1 settimana (76,42 euro al giorno). “Formula risparmio”, da domenica a giovedì (validità: 13/17 marzo 2011): camera doppia da 280 euro (anziché 340 euro) a persona per 4 notti; Junior Suite da 330 euro (anziché 400) a persona per 4 notti. I prezzi comprendono la mezza pensione e tutti i servizi dell'hotel 4 stelle: generoso buffet di prima colazione fino alle ore 10.30; dinner di quattro portate con quattro menù a scelta e grande buffet di antipasti ed insalate dalle ore 19.30 alle 21; spuntino pomeridiano con thè e dolci fatti in casa; accesso al centro benessere con piscina coperta e idromassaggio con vista panoramica sulle Dolomiti; Ladinia Spa con 3 tipi di sauna, bagno a vapore con cromoterapia, cascata di ghiaccio, sala relax con accesso al parco dell’hotel; palestra Technogym; escursioni settimanali con le ciaspole (con guida naturalistica); connessione internet WiFi nelle aree comuni; ampia sala giochi per bambini; parcheggio privato; ski bus gratuito per Cortina d'Ampezzo.

Info:
Parkhotel Ladinia - Dolomiti Spa Resort
Via Ladinia, 14 - San Vito di Cadore (Bl)
Tel. 0436.890450
www.hladinia.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack