Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 05/02/2011
In forma con grande dolcezza nella tranquillità dei Colli Euganei
Italia - Veneto - Montegrotto Terme (Pd)
Validità: febbraio 2011
Innovazione, esperienza, cura per il tutto e per ogni particolare. Una vacanza termale all’Hotel Mioni Royal San Charme & Relax è un’occasione per ritemprare il corpo e rigenerare lo spirito in una struttura moderna ed appena rinnovata, situata nella tranquilla zona termale dei Colli Euganei. L’hotel dispone di 2 suite (da 40 mq ciascuna, dotate di terrazza di 40mq e accessoriate con idromassaggio), 9 eleganti junior suite e altre camere doppie e matrimoniali di grandezza compresa tra i 20 e i 35mq. La sala ristorante accoglie gli ospiti in un ambiente emozionale di colori e luci dove gli chef si prendono cura, con tutta la loro esperienza e creatività, dei palati più sopraffini ed esigenti con un menù internazionale che tiene conto però della ricca tradizione gastronomica regionale.

Terra, acqua, fuoco: il segreto del benessere scaturisce dalle viscere della Terra. Un equilibrio perfetto di elementi che trasforma, cura e rigenera il corpo e la mente. Questa è anche la missione del Mioni Royal San: terme, wellnes, bellezza, offerti in un hotel a quattro stelle nel cuore delle terme di Abano e Montegrotto. E come scrivono nel sito “Per fare tutto questo al meglio non abbiamo segreti, ma sorrisi, disponibilità e attenzione verso i nostri ospiti”. Fiore all’occhiello della struttura è proprio la Spa, dove il piacere ed il relax di tutte le cure termali è affidato alla qualificata professionalità di esperti operatori che utilizzano i fanghi prodotti nell’albergo stesso da speciali impianti.

“Remise en forme”. L’offerta comprende: 2 notti con trattamento di mezza pensione; utilizzo delle due piscine termali, telo per piscina e accappatoio; accesso alla Spa, con sauna finlandese, docce emozionali vasca idromassaggio, percorso kneipp area fitness e area relax con a scelta uno dei seguenti percorsi: 1 peeling corpo ai cristalli di sale, 1 maschera corpo reidratante al fango termale, 1 massaggio relax; 1 pulizia del viso completa e personalizzata, 1 massaggio relax; 1 impacco di fango termale +bagno termale ozonizzato, 1 candle massaggio aromatico al Burro di Karitè; 1 trattamento purificante salino, 1 shiatzu, 1 doccia solare. Quota: a partire da 288 euro a persona in camera doppia.

“Dimagrire alle Terme”. L’offerta comprende: 7 giorni in pensione completa; visita e colloquio con valutazione ed analisi della composizione corporea con relativa misurazione della massa grassa e studio della sequenza alimentare da parte di un medico esperto; 3 massaggi linfodrenanti, 1 scrub con maschera detossinante, 1 riflessologia plantare riequilibrante, 2 docce solari; accesso alle piscine termali con telo per piscina e accappatoio in dotazione e accesso al centro benessere Spa, con utilizzo delle saune, docce aromatiche, jacuzzi, percorso kneipp, area benessere e area fitness. Quota: a partire da 1.015 euro a persona in camera doppia.

Info:
Hotel Mioni Royal San Charme & Relax
Piazzale Stazione, 10
35036 Montegrotto Terme (Pd)
www.CharmeRelax.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack