Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 16/03/2011
Immersi nei profumi e nei gusti di una terra gioiosa
Italia - Veneto - Portobuffolè (Tv)
Validità: da aprile ad agosto 2011
Portobuffolé è un piccolo paese della provincia di Treviso, uno dei pochi a estendersi su entrambe le rive del fiume Livenza. Nonostante le dimensioni, è un autentico gioiello dal punto di vista storico-artistico. Qui, incastonato nel verde della Marca Trevigiana, si trova il Romantik Hotel Villa Giustinian. Come la maggior parte delle dimore nobiliari venete di campagna, Villa Giustinian risale alla seconda metà del Seicento. Ogni dettaglio testimonia la ricchezza e la raffinatezza di quell’epoca, che ha trovato nella famiglia Berto-Christ gli eredi ideali, oltre che gli ospiti perfetti: discreti, calorosi e cortesi.

Le proposte. La primavera e l’estate sono due delle stagioni in cui questo gioioso angolo del Veneto schiude le proprie bellezze in tutta la loro pienezza. Villa Giustinian propone diverse, intriganti possibilità nel periodo che va da aprile ad agosto 2011. Ognuna delle proposte, in piena sintonia con i gusti del territorio, comprende una bottiglia di Prosecco di benvenuto servita in camera. Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, in occasione dell’apertura della piscina con acqua riscaldata, è possibile trascorrere un po’ di tempo a contatto con la natura. Un pernottamento e una cena romantica da 5 portate, inclusi i vini del territorio, parte da 150 euro a persona in camera doppia. Indimenticabile weekend in occasione della Festa della Mamma (7/8 maggio): un pernottamento, la cena romantica oppure il pranzo della festa a partire da 150 euro a persona in camera doppia. Dal 2 al 5 giugno, per celebrare la Festa nazionale, pervasi dai colori e dai profumi del Veneto, c’è un pacchetto gustoso: 3 pernottamenti, una cena di gala con delizie dell’Adriatico accompagnata da vini friulani e locali e una degustazione di salumi e formaggi con vini del territorio. Il costo è a partire da 360 euro a persona in camera doppia con trattamento di B&B. Dal 22 al 26 giugno, “Tramonto tra le colline del Prosecco”, per un tuffo nei piaceri enologici del trevigiano, comprende 4 notti, una cena romantica con 4 portate, vini inclusi. E soprattutto, il venerdì, un’escursione con visita in una distilleria, aperitivo in una famosa azienda vinicola e una cena in una tipica trattoria lungo la strada del Prosecco. Il costo del pacchetto è a partire da 490 euro a persona in camera doppia con trattamento di B&B. Per concludere dal 2 luglio al 13 agosto c’è la possibilità di trascorrere alcuni ‘Giorni d’estate a Portobuffolè’. Sono compresi 5 pernottamenti, 2 menu serali, una degustazione di salumi e formaggi con vino del territorio e un pranzo in trattoria lungo le strade del vino. Il prezzo è a partire da 530 euro a persona in camera doppia con trattamento di B&B.

Info:
Romantik Hotel Villa Giustinian
Tel. 0422.850244
www.romantikhotels.com/Portobuffole

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack