Luoghi Del Mondo

Paesaggi
I paesaggi sono pronti.
Portano gioia e felicità
a ogni persona che passa di là.
I paesaggi sono unici
nella loro verità.
Melody Aurora Sara
(9 anni)



 
 

 

Luoghidelmondo.info
Redazione: Via Trieste 63
I-20064 Gorgonzola MI
Direttore Responsabile: Rosangela Castelli
Web Master:
Marco Rovagnati

Autorizzazione Tribunale di Milano n. 31 del 10.1.2008

< Indietro  |  Stampa  |  Ricerca
Pubblicato il: 18/01/2010
Neve, benessere e armonia, per una vacanza in Val Pusteria
Trentino Alto Adige - Valdaora (Bz)
Validità: dal 24 gennaio al 6 aprile 2010
Se il Plan de Corones è il regno degli escursionisti, il Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) ne è il castello, appoggiato su un prato e circondato dalla cornice delle Dolomiti. Qui, in perfetta armonia tra stile tradizionale di montagna e comfort ultatecnologico, sale beauty in legno antico e filosofia ayurvedica orientale, si può trascorrere una vacanza in grado di portare equilibrio a corpo e spirito. Si può scegliere tra diverse offerte speciali.

Fino al 24 gennaio, e dal 6 marzo al 4 aprile 2010 si può scegliere di trascorrere una settimana bianca (da sabato a sabato, o da domenica a domenica) sulla neve scintillante del Plan de Corones a condizioni davvero eccezionali. Sette notti con trattamento di 3/4 di pensione comfort e uno skipass valido per cinque giorni sono proposti a partire da 892 euro a persona (in gennaio) da 992 euro (la seconda settimana di marzo) e da 970 euro (dal 14 marzo al 4 aprile).

Dal 21 febbraio al 6 aprile 2010 è sempre San Valentino al Belvita Hotel Mirabell, con la proposta “Giorni Romantici per due” con trattamenti per due immersi in un’eccitante atmosfera di benessere. Sono inclusi due bagni Rasul, con peeling e maschera nel bagno di vapore; due massaggi Abhyanga a due mani e due bagni ayurvedici con sali e oli essenziali. Quattro notti con trattamento di pensione a 3/4 comfort e pacchetto sono offerte a partire da 1.358 euro per due persone.

A fine stagione, dal 14 marzo al 6 aprile 2010, periodo in cui si comincia a godere dei raggi più intensi del sole, il Belvita Hotel Mirabell propone il suo pacchetto speciale per l’apparato motorio, particolarmente indicato per chi soffre di dolori. Combina trattamenti ayurvedici e tradizionali, come i bagni di fieno e fango, e la nuova metodica del trattamento con onde d’urto. Include una consulenza individuale e specifica con esame dell’iride, per verificare le cause dei dolori, due bagni (di fieno, fango o argilla, a seconda dei disturbi), due Patra Pinda Sveda e tre trattamenti con onde d’urto. Cinque notti con trattamento di 3/4 di pensione comfort e pacchetto energizzante sono proposte a partire da 1.121 euro a persona.

Info:
Belvita Hotel Mirabell
39030 Valdaora, Val Pusteria (Bolzano)
Tel. 0474.496191
www.mirabell.it

Regole sul Copyright:
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata ogni forma di totale o parziale utilizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione e commercializzazione dei contenuti inseriti nel presente sito internet, ivi inclusa la loro memorizzazione e/o distribuzione mediante qualsiasi piattaforma tecnologica o rete telematica, senza autorizzazione scritta. www.luoghidelmondo.info non è inoltre responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati tramite link da una qualunque pagina del sito.


Luoghi Del Mondo - per fare pubblicita in questo sito

Home page | Chi siamo | Contatti | Pubblicità su questo sito

 
Netjack